In risposta al messaggio di calasci del 12/03/2022 alle 15:13:51...con la tanto decantata stampa tred ?...
la ruota dentata che permette l'apertura del turbovent si e sgranata , qualcuno ha risolto ,visto che la vendono completa di cinghia e altre parti ?
In risposta al messaggio di calasci del 12/03/2022 alle 15:13:51Ma di che cifre parliamo per "tutte queste parti" ? Perchè dipende se vale la pena cercare altre soluzioni. Se non sono cifre importanti, prenderei il kit e non ci pensi piu così cambi anche la cinghia, che se l oblo è vecchietto, forse ne avrà bisogno.
la ruota dentata che permette l'apertura del turbovent si e sgranata , qualcuno ha risolto ,visto che la vendono completa di cinghia e altre parti ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/03/2022 alle 20:50:09Circa 56€ ..
Ma di che cifre parliamo per tutte queste parti ? Perchè dipende se vale la pena cercare altre soluzioni. Se non sono cifre importanti, prenderei il kit e non ci pensi piu così cambi anche la cinghia, che se l oblo è vecchietto, forse ne avrà bisogno.
In risposta al messaggio di calasci del 13/03/2022 alle 07:28:52Certo che per un ingranaggio da due euro piu di 50 è un furto.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/03/2022 alle 10:33:17Si !
Certo che per un ingranaggio da due euro piu di 50 è un furto. Se ho capito bene il pezzo che devi cambiare sarebbe questo? strano che si sia consumato un ingranaggio che gira su una cinghia di gomma. Sei certo che inveceil problema non sia nell ingranaggio che solleva il braccio? questo è molto piu sollecitato e piu facile che si usuri, ma per fortuna costa molto meno. Poco piu di 20 euro.
In risposta al messaggio di calasci del 13/03/2022 alle 10:44:59Immaginavo che conoscendo la tua precisione ci avessi guardato bene
Si !
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di salito del 21/03/2022 alle 19:23:40Si , purtroppo
confermi che il pezzo da sostituire è la ruota ?
In risposta al messaggio di calasci del 21/03/2022 alle 19:51:53A me si era sgranata la parte / foro centrale, che ha lo spacco del perno per fare si che ci sia il traino della cinghia.
Si , purtroppo
In risposta al messaggio di Claudio84 del 13/09/2022 alle 09:03:42Provato a inondare di wd40 al silicone?
Ciao a tutti! mi allego perchè anch'io ho problemi con la manovella del mio turbovent polar, da me sostituito l'anno scorso. Quando apro e/o chiudo la manovella è molto dura. Sembra faccia resistenza. Sia da completamentechiuso che completamente aperto. Da un anno a questa parte la resistenza al movimento non è cambiata per nulla. Cosa potrebbe essere? grazie anticipatamente Claudio