quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 02/04/2010 20:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano la mia risposta smentisce questa tua affermazione. Io penso che per dare un consiglio ci vuole coerenza e non reclamizzare un prodotto
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 03/04/2010 12:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza FI, Io credo che questa tua risposta sia indirizzata a qualcun altro e per caso hai sbagliato indirizzo. Se cosi, non ci sono problemi.[:)] Nel caso in cui invece insisti nel dire quello che hai detto nel post, ti invito a rileggere la discussione e verificare i miei interventi che per tua comodità inserisco sotto numerati da 1 a 4. Se malgrado ciò invece insisti nel tuo dire allora ti faccio notare che non capisco cosa smentisci e ti chiedo di indicarmi dove non ho avuto coerenza e dove ho reclamizzato prodotti. Io ho solo chiesto (leggi sotto) differenze di qualità ed ho indicato i costi che mi sono stati fatti dagli installatori in quanto devo acquistare e far installare una antenna e sto cercando di trovare quella che per me tra costi e benefici sia la più idonea. ---------- 1) Montata senza decoder la mobilsat viene 1500 euro, mentre la Teleco easy (la classik costa meno) viene intorno ai 1950 euro montata presso una officina a cui ho chiesto in un'altra invece 1800. Ci sono 300/450 euro di differenza. Alcuni operai amici in una nota officina mi hanno consigliato la teleco anche per via dell'assistenza che a dir loro è più presente su tutto il territorio.. Che fare? certo 300/450 euro non sono pochi? 2) quello che dici quadra. A 1600 (oggi) mi hanno fatto il prezzo per la teleco ma la Classik. Mi hanno detto infatti che ci sono differenze tra la Classik (pare sia meno solida nel complesso) e la Easy (che costa di più) anche se io apparentemente non vedo differenze se non nella scritta sopra la parabola : " Classik" o "Easy". E naturalmente dal sito della teleco non si capiscono le differenze. 3) Ognuno di noi tifa naturalmente per il prodotto che ha e questo succede S E M P R E anche con altri argomenti.. Insomma il nostro "avere" è quasi sempre migliore di quello degli altri.. Non vedo veramente nessuna persona "disinteressata" che possa far luce sulle differenze sostanziali che ci sono tra tipi di antenne della stessa classe ma di marca diversa. Naturalmente poi ci saranno delle differenze di costo, ma questa poi è una scelta che ognuno potrà fare a secondo del proprio budget. 4) Faboulos, Avevo notato il fatto della carenatura differente, non vedo giustificati però i 300/400 euro solo per questo e immagino che ci sia qualcosa in più... Grazie comunque per l'info e tanti auguri per le prossime festività pasquali. Ciao Antoio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 03/04/2010 13:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riferivo al fatto che chi ha la pubblicizza, nel mio caso non è successo, ho la teleco e ho detto che secondo me è meglio la mobilsat, sia per costo che per alcune comodità (puntamento manuale). NOn c'era polemica nelle mie affermazioni ma se ho dato questa senzazione me ne scuso Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 03/04/2010 14:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito c'è stato un pri pro quo. Ok grazie per il tuo consiglio e buona Pasqua Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 03/04/2010 14:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contraccambio ciao Antonio (Io)[;)]
quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 03/04/2010 13:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un inno all'educazione ed all'intelligenza umana. Fortunato te che sei superiore a tanti altri; sai che faccio, quando volessi comprare qualcosa, ti consulto. Elio
quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 03/04/2010 20:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo ognuno è libero di fare quello che vuole, ognuno di noi pero' ha una propria concezione di soldi spesi bene/ male anche indipendentemente dalle possibilita' non concepisco spendere mille euro in una borsa, ma ne spenderei duemila per una macchina fotografica non concepisco spendere 20 mila euro per un matrimonio, ma ne spenderei 20 mila in viaggi non concepisco spendere 70 mila euro per macchina, ma ne spenderei 70 mila per un camper è ovviamente una questione di scelte...che poi si fanno anche tenendo conto di quello che entra con gli stipendi Ciao e buona Pasqua Antonio
quote:Risposta al messaggio di luisa2712 inserito in data 04/04/2010 01:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porretta! serve qualche info aggiuntiva? ciao e buona Pasqua