quote:Risposta al messaggio di mauri68 inserito in data 04/04/2010 14:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mauri68, confermo...parole sante le tue![8D] montiamo quello che vogliamo, ma l'impianto deve essere fatto bene![;)]
quote:Risposta al messaggio di cory62 inserito in data 05/04/2010 13:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che tutte devono avere la parte rivolta al satellite libera,[:)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 07/04/2010 14:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Sound....sei il migliore, sempre disponibile[;)][;)] Vai piano con l'olio di semi sul tuo bestione![:D][:D] Ciao![:)] Giovanni.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 07/04/2010 14:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sound vorrei un tuo consiglio, vale la pena di spendere 200euro in più per prendere la Mobilsat con il suo decoder? Altra domanda il decoder è quello con il digitale terrestre incorporato? eventualmente mi potresti di in maniera orientativa quanto costa il modulo aggiuntivo da mettere nella parabola per avere anche l'antenna terrestre e il decoder con il sinto terrestre e satellitare?...ciao e grazie.
quote:Risposta al messaggio di follonica71 inserito in data 07/04/2010 21:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao me amis ... Come stai ? . A parte la SQUADRA DEL CUORE , prova ad entrare nel decoder direttamente dalla scatola nera dell'Antenna , senza passare dallo spinotto che di solito mettono nel vano TV , quello dove trovi anche l'innesto per la 12 v. Di solito in quelle giunzioni , mettono delle resistenze all'interno che si Mangiano almeno la metà del segnale . Prendi un cavo d'Antenna e collegalo direttamente dalla scatola nera al decoder , se funziona hai risolto baypassando la giunzione , altrimenti usa il sistema di MarioKart .