In risposta al messaggio di Zenith78 del 09/04/2018 alle 11:51:42io userei quelle dell'ikea con sensore di movimento a batterie. si accende appena apri lo sportello e si spegne dopo qualche istante averlo chiuso.
Buongiorno,ho appena acquistato un camper nuovo sul quale e' montato un frigo Thetford N3150. Vorrei installare una lampada led intena al frigo in modo da vederci meglio,qualkcuno del gruppo ha gia' fatto questa modifica? Da dove si puo passare un filo per alimentare la lampada a 12v? Saluti, Gabriele KEA P68
https://www.ikea.com/it/it/cata...
In risposta al messaggio di Zenith78 del 09/04/2018 alle 12:44:01Fai bene, le batterie col freddo non tengono molto la carica e saresti sempre lì a sostituirle.
Ottimo consiglio,ma volevo mettere qualcosa nona batterie. Avevo gia' montato una lampada a batterie con sensore magnetico,ma quando lascio lo sportello leggermente aperto per dargli aria quando non lo uso mi scarica le batterie
In risposta al messaggio di Zenith78 del 09/04/2018 alle 11:51:42Io ho thedford N150 ha la luce interna,possibile che il tuo modello sia sprovvisto,ma che fanno vanno indietro?
Buongiorno,ho appena acquistato un camper nuovo sul quale e' montato un frigo Thetford N3150. Vorrei installare una lampada led intena al frigo in modo da vederci meglio,qualkcuno del gruppo ha gia' fatto questa modifica? Da dove si puo passare un filo per alimentare la lampada a 12v? Saluti, Gabriele KEA P68
In risposta al messaggio di veronese del 12/04/2018 alle 09:34:16Bene, sapevamcelo che le pile al litio sono insensibili al freddo.
Se gli metti le pile al LITIO non risentiranno del freddo del frigo. Se è sensibile a porta aperta, mettilo più in fondo, non ne risentirà più.
In risposta al messaggio di bottastra del 13/04/2018 alle 09:42:19Per il problema dell'adesione, mi succedeva sempre che si staccassero i ganci di strofinacci, mestoli, tagliere, etc... attaccati alle mattonelle con biadesivo o, peggio ancora, con ventose...
Anch'io utilizzo la lampada dell'IKEA e tutto sommato mi trovo abbastanza bene. L'unico problema è quello di riuscire a posizionarla nel posto giusto e di tenerla in sede con il biadesivo, perchè tende facilmente a staccarsi(ho voluto evitare di fare dei fori, per fissarla stabilmente).. E poi, come è già stato evidenziato, c'è problema della durata limitatissima delle batterie (che non sapevo dipendesse dal freddo !), visto peraltro che, se non ricordo male, bisogna utilizzarne 4 o 5.