In risposta al messaggio di Mgdroid del 12/04/2018 alle 20:24:20
installare tom tom ci si riesce, ma è un pò rognoso...ho preferito igo avisync, più facile e mi ci trovo anche molto bene
In risposta al messaggio di macap del 15/04/2018 alle 08:20:43
ciao, nella prima foto dove è fleggato su auto clicca sul tasto con il cacciavite entrerai in una nuova videata. Scorri il menu verso il basso fino a trovare usa impostazioni estese che ti condurrà alla videata dove potrai inserire le misure del mezzo
In risposta al messaggio di Pascia2 del 14/04/2018 alle 22:29:40come metodo di pianificazione percorso per il camper scegli "facile" o se presente "autostrade". Farai in alcuni casi qualche chilomentro in più, ma verrai indirizzato su strade più facilmente percorribili. Non utilizzare le modalità "rapidamente" o "breve" perché con buona possibilità andrai nella migliore ipotesi su strade molto secondarie. Comunque con l'opzione "percorsi alternativi," che trovi sulla schermata della panoramica del percorso, avrai un ventaglio di soluzioni abbastanza ampio e potrai scegliere l'opzione che più ti aggrada. Ciao Enzo
ragazzi AIUTO! con tutta la buona volontà io non sono riuscito a trovare queste impostazioni estese per inserire le dimensioni del mezzo. Vi metto qui alcune foto fatte allo schermo del Navi, io non riesco a capire doveoccorre accedere per impostare le dimensioni. In quest'ultima foto ci sono delle impostazioni avanzate ma non hanno niente a che fare con le dimensioni del mezzo. Se seleziono AUTO, AUTOCARRO, AUTOBUS, AMBULANZA posso inserire la velocità massima, il consumo ed altri parametri ma non ci sono le dimensioni. Vi prego, datemi una mano! Grazie!!
In risposta al messaggio di Pascia2 del 14/04/2018 alle 22:29:40Curiosità femminile, hahahhahahah sei riuscito ad entrare nelle opzioni ??
ragazzi AIUTO! con tutta la buona volontà io non sono riuscito a trovare queste impostazioni estese per inserire le dimensioni del mezzo. Vi metto qui alcune foto fatte allo schermo del Navi, io non riesco a capire doveoccorre accedere per impostare le dimensioni. In quest'ultima foto ci sono delle impostazioni avanzate ma non hanno niente a che fare con le dimensioni del mezzo. Se seleziono AUTO, AUTOCARRO, AUTOBUS, AMBULANZA posso inserire la velocità massima, il consumo ed altri parametri ma non ci sono le dimensioni. Vi prego, datemi una mano! Grazie!!
In risposta al messaggio di Pascia2 del 16/04/2018 alle 09:06:55Che versione iGO hai installato ??
buongiorno a tutti e grazie per le risposte, vedo di andare con ordine: ciao, nella prima foto dove è fleggato su auto clicca sul tasto con il cacciavite entrerai in una nuova videata. Scorri il menu verso il bassofino a trovare usa impostazioni estese che ti condurrà alla videata dove potrai inserire le misure del mezzo - Ci sono entrato dentro molte volte e, come ho scritto, impostazioni ESTESE non c'è. Posso attribuire consumo e velocità max ma non esiste il menu delle impostazioni estese. come metodo di pianificazione percorso per il camper scegli facile o se presente autostrade. Farai in alcuni casi qualche chilomentro in più, ma verrai indirizzato su strade più facilmente percorribili. Non utilizzare le modalità rapidamente o breve perché con buona possibilità andrai nella migliore ipotesi su strade molto secondarie. Comunque con l'opzione percorsi alternativi, che trovi sulla schermata della panoramica del percorso, avrai un ventaglio di soluzioni abbastanza ampio e potrai scegliere l'opzione che più ti aggrada. Ciao Enzo - ottimo a sapersi, cambio il setting in facile o autostrade. Concludendo non penso di essere l'ultimo arrivato con la tecnologia anche se da questo mio post può sembrarlo. Vi assicurò che ho rivoltato ed esplorato tutti i menu ma non c'è traccia delle impostazioni estese nel tipo di veicolo in uso. Mi viene in mente che forse questo menu vada abilitato precedentemente da qualche parte, ma non ho idea dove...
In risposta al messaggio di Blessyou del 16/04/2018 alle 09:15:50riesco a capire che versione ho avendo in questo momento soltanto i backup con me?
Che versione iGO hai installato ?? Questa è la 2.4: Se non c’è, cerca anche nel profilo della mappa
In risposta al messaggio di Pascia2 del 16/04/2018 alle 09:48:23Davide,
riesco a capire che versione ho avendo in questo momento soltanto i backup con me? Altrimenti devo andare al camper per saperlo
In risposta al messaggio di Blessyou del 16/04/2018 alle 10:08:39se guardo in questo percorso
Davide, prova a vedere se nella root principale del backup hai questi due file:device.nng getlicense8.ini Non andrei sul mezzo per vedere la versione, ma per capire dove sono annidate le impostazione avanzate del veicolo
In risposta al messaggio di Pascia2 del 16/04/2018 alle 10:28:27Mmh,
se guardo in questo percorso CK-RY5P-MGVJ-D7DA-G2C0\30570205\drive0\MobileNavigator\license trovo quanto segue, manca il file .ini
In risposta al messaggio di Blessyou del 16/04/2018 alle 11:42:00innanzitutto grazie.
Mmh, vedi se nella cartella del backup hai la cartella Data.zip, che al suo interno ci dovrebbe essere il file info.ini con la versione di iGO, ad esempio la versione che ho installato sul Tablet: La cartella Data.zipla trovi nella cartella principale di iGO, ad esempio: per verificare però, devi avere su PC una copia esatta della microsd che hai sulla 2DIN ... Mi “scappa” una domanda:sei sicuro che è iGO Primo oppure iGO 8 ??perché su iGO8 NON c’è la possibilità di inserire le dimensioni del mezzo
In risposta al messaggio di Pascia2 del 16/04/2018 alle 12:22:29Mi spiace ma, se hai iGO8 (iGO9 non esiste), non è possibile inserire le dimensioni del mezzo
innanzitutto grazie. Allora, putroppo sul PC ho una backup fatto tramite software Naviextratools e quindi non è copia integrale della scheda SD. La cartella DATA c'è ed è zippata. L'ho spacchettata, ho fatto una ricercadi tutti i file .ini e l'unico che mi sembra indicativo è un igo9. Mi pare di capire che se ho Igo 8 e 9 non posso allora inserire le dimensioni del mezzo?
In risposta al messaggio di Blessyou del 16/04/2018 alle 13:11:48pensi che possa andare bene se prendo un Nextgen Truck Europe?
Mi spiace ma, se hai iGO8 (iGO9 non esiste), non è possibile inserire le dimensioni del mezzo
In risposta al messaggio di Pascia2 del 16/04/2018 alle 15:50:56Davide,
pensi che possa andare bene se prendo un Nextgen Truck Europe?
In risposta al messaggio di Blessyou del 16/04/2018 alle 16:26:38
Davide, prima verifica l’attuale versione installata, poi vediamo