In risposta al messaggio di Sasa1985 del 24/09/2019 alle 15:52:51Ciao Sasa premettendo che la mia esperienza su camper è nulla (ho acquistato un arca america 401 da pochi giorni), penso che per quanto riguarda lo spazio ci puoi tranquillamente lavorare senza problemi arrivando a fare un buon lavoro. La mia attenzione ricade in particolar modo sulla scelta dell'autoradio che a mio avviso non è azzeccata.
Salve, vi contatto per chiedervi informazioni e aiuto su un mio dilemma che riguarda il volere acquistare un autoradio 2 din per il mio Rimor SuperBrig678 del 1995 Ford 2.5 TD. Premettendo che dopo svariate ricerche hooptato per un ATOTO A6 Android Car GPS Navigation Radio con doppio Bluetooth e ricarica rapida -Premium A6Y2721PB 2G/32G,ma essendo un neofita di camper e installazione autoradio,ho letto di molti che hanno avuto problemi nel mettere fisicamente l'autoradio nel vano apposito( troppo piccolo rispetto al vano,varie modifiche da fare) ,ed essendo il mio camper parecchio datato non volevo spendere soldi inutili per una cosa infattibile. Grazie mille per l'attenzione.
In risposta al messaggio di Sasa1985 del 24/09/2019 alle 15:52:51ciao,ho comprato anche io lo stesso autoradio,installato su ducato x250 del 2013,qualche piccolo problema di installazione di tipo meccanico(adattare la gabbia di fissaggio e fare passare i vari cavi usb fino alllo sportello superiore sul cruscotto),comodo il connettore iso presente che sul ducato è giusto. X il Ford forse devi comprare adattatore.SandroMontato anche ubd2 e telecomando.
Salve, vi contatto per chiedervi informazioni e aiuto su un mio dilemma che riguarda il volere acquistare un autoradio 2 din per il mio Rimor SuperBrig678 del 1995 Ford 2.5 TD. Premettendo che dopo svariate ricerche hooptato per un ATOTO A6 Android Car GPS Navigation Radio con doppio Bluetooth e ricarica rapida -Premium A6Y2721PB 2G/32G,ma essendo un neofita di camper e installazione autoradio,ho letto di molti che hanno avuto problemi nel mettere fisicamente l'autoradio nel vano apposito( troppo piccolo rispetto al vano,varie modifiche da fare) ,ed essendo il mio camper parecchio datato non volevo spendere soldi inutili per una cosa infattibile. Grazie mille per l'attenzione.
https://www.amazon.it/gp/produc...
) ,nel caso volessi installare solo questa,avete qualche marca o prodotto da consigliarmi?https://www.amazon.it/gp/produc...
ripeto,se potete darmi consigli o altri prodotti sono tutti orecchi.