In risposta al messaggio di Natluc64 del 29/01/2019 alle 10:45:50Hai posta
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ho bisogno di aiuto per quanto riguarda il mio navigatore 2 din octa core acquistato circa un'anno fa acquistato dalla Cina, per un piccolo problema ho ritenuto opportuno effettuareun reset, ho notato successivamente di non avere più i dati di navigazione IGO, pensavo che erano di default invece è un programma che devi installare, adesso mi ritrovo senza navigatore, gentilmente se qualcuno di voi mi può dare informazioni dove posso scaricare il programma. Grazie
In risposta al messaggio di Blessyou del 29/01/2019 alle 14:27:08se non hai risolto, scrivimi a studioalati@gmail.com che ti darò una mano
Hai posta
In risposta al messaggio di Blessyou del 29/01/2019 alle 14:27:08Buongiorno a tutti, ieri è successa la stessa cosa con il mio 2 din. Qualcuno cortesemete potrebbe illuminarmi?
Hai posta
In risposta al messaggio di fab77 del 07/04/2019 alle 08:01:15Hai posta
Buongiorno a tutti, ieri è successa la stessa cosa con il mio 2 din. Qualcuno cortesemete potrebbe illuminarmi? Grazie in anticipo!
In risposta al messaggio di claudio10 del 07/04/2019 alle 08:27:44Se non hai risolto scrivimi a studioalati@gmail.com e ti aiuto io
Hai posta