In risposta al messaggio di PietroTresso del 08/12/2023 alle 15:27:30Ciao Pietro sicuramente sono stati messi in un secondo tempo, chiedi al vecchio proprietario sicuramente ti saprà dire meglio, per la puzza di plastica purtroppo quelle vecchie stufe hanno questo problema difficilmente risolvibile. Potresti istallare un riscaldatore a gasolio più moderno e funzionale.
Buonasera, secondo voi a cosa servono gli interruttori in alto? e soprattutto quello con il triangolo + punto escalmativo. Sono messi sopra alla ventola della stufa truma (quella vecchia anni 90), provando a seguire i filiun paio vanno in una scatola di legno chiusa, prima di smontarla volevo cheidere se qualcuno aveva già esperienza. Inoltre la stufa è stata appena revisionata eppure fa puzza di plastica, secondo voi la lascio accesa un paio di ore e poi sparisce o dovrei ricontattare l'officina? Pietro Tresso
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di PietroTresso del 08/12/2023 alle 15:27:30Il primo ey per vedere se riesci a resistere senza premerlo, quello con il triangolo è l'autodistruzione
Buonasera, secondo voi a cosa servono gli interruttori in alto? e soprattutto quello con il triangolo + punto escalmativo. Sono messi sopra alla ventola della stufa truma (quella vecchia anni 90), provando a seguire i filiun paio vanno in una scatola di legno chiusa, prima di smontarla volevo cheidere se qualcuno aveva già esperienza. Inoltre la stufa è stata appena revisionata eppure fa puzza di plastica, secondo voi la lascio accesa un paio di ore e poi sparisce o dovrei ricontattare l'officina? Pietro Tresso
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/12/2023 alle 18:33:33Grazie a tutti. In effetti ho fornito poche info e foto, ero di fretta. La stufa è stata ferma per anni ma essendo stata revisionata non mi aspettavo questo odore, però mi sembra assurdo che non possa funzionare senza ventilazione, nel senso da dove viene l'odore? vernici che si scaldano? non mi fornisce troppa sicurezza pensare che se accendo la ventola e non sento odore allora è apposto, xk magari sprigiona un po' di fumi tossici che non percepisco e col tempo mi intossico... vabbé sentirò il centro dove me l'hanno revisionata e scoprirò anche gli altri interruttori (pensavo che magari fossero collegati sempre alla stufa e li aveva già visti qualcuno). Grazie
Il primo ey per vedere se riesci a resistere senza premerlo, quello con il triangolo è l'autodistruzione perdonami, ma come si fanno a chiedere senza sapere di che camper stiamo parlando, che tipo di stufa ecc? Sicuramente,visto l'impianto sono stati messi dopo, e l'unico a saperlo è chi te lo ha venduto O, come ci sei arrivato da solo, seguire i cavi Per l'odore, se stiamo parlando della 3002 dovrebbe essere solo polvere accumulata
In risposta al messaggio di PietroTresso del 08/12/2023 alle 20:25:14Te lo hanno detto è polvere l'impianto è vetusto ed è stata ferma x tanto tempo. Te l'ho già detto x eliminare il problema monta un riscaldatore a gasolio meglio spendere qualche soldo che stare con la puzza e la paura di rimanere intossicato.
Grazie a tutti. In effetti ho fornito poche info e foto, ero di fretta. La stufa è stata ferma per anni ma essendo stata revisionata non mi aspettavo questo odore, però mi sembra assurdo che non possa funzionare senza ventilazione,nel senso da dove viene l'odore? vernici che si scaldano? non mi fornisce troppa sicurezza pensare che se accendo la ventola e non sento odore allora è apposto, xk magari sprigiona un po' di fumi tossici che non percepisco e col tempo mi intossico... vabbé sentirò il centro dove me l'hanno revisionata e scoprirò anche gli altri interruttori (pensavo che magari fossero collegati sempre alla stufa e li aveva già visti qualcuno). Grazie
Grazie Brunella e grazie Roberto.
Kiboko - 2025-03-22 17:03:17
Posto bellissimo pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao grazie informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo, unica domanda, la struttura e sopratutto la parete di fissaggio reggerà con...
king - 2025-03-18 18:41:45