In risposta al messaggio di cammello69 del 26/09/2021 alle 20:42:10Ne avevo preso dell AEG alcuni anni fa me lo hanno dovuto sostituire periodicamente 3 volte fino a quando era in garanzia, ho voluto spendere di più sperando durasse, ora è partito ancora fuori garanzia, leggendo sul forum ho visto che alcuni consigliano i vicron ho provato a prendere quello da 1200w preso cn blak 388€ sperando che duri più di quella cioè a pagato un botto in piu
Buonasera a tutti...! Il proverbio dice bene: come spendi mangi Solo per esperienza personale, mi sento di consigliare questo modello della Vechline, mai avuto un problema e mi trovo benissimo... avendo un impianto con batteriaal litio, ci alimento tranquillamente qualunque cosa, dal climatizzatore alla macchinetta del caffè, al phon ecc ecc. Per chi fosse interessato, potte visionare le caratteristiche su questo sito: saluti a tutti.
In risposta al messaggio di Laikone del 28/09/2021 alle 09:07:54volevo chiederti se il DSP 1512, che presumo tu abbia, ha il circuito di priorità integrato.
sei sicuro ti serva un oggetto da 1500W continui? Lo chiedo perchè non è una cosa di poco conto se il carico reale è veramente quello. Sono perfettamente d'accordo con te, le cineserie che come tali si intendono roba da2/400€ per 1500W è meglio lasciarle perdere. Perchè poi, scrivono 1500W, ma in realtà non le forniscono; si dice funzionino bene perchè vengono acquistati inverter di grossa potenza per poi collegargli utenze si e no da 1000W. Con più la potenza dell'inverter è alta, con più si deve TASSATIVAMENTE cercare la sicurezza. Questo è ciò che consiglio io, gli altri li lascerò sempre perdere:
In risposta al messaggio di PaoloNovas del 18/12/2024 alle 14:46:53Posso dirti con certezza che sul victron 1200VA puoi installare il pannellino di comando: ce l'ho.
volevo chiederti se il DSP 1512, che presumo tu abbia, ha il circuito di priorità integrato. Sulle specifiche del sito non è chiaro, anzi sembra non esserci... e mi pare strano. Sono indeciso tra il dometic da 1500 ed il victron da 1200 (che mi sembra non avere il comando a distanza).
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 18/12/2024 alle 15:09:06grazie, sai dirmi se ha il circuito di priorità? Con 1200 w dovrei saltuariamente poter gestire anche una piccola piastra ad induzione?
Posso dirti con certezza che sul victron 1200VA puoi installare il pannellino di comando: ce l'ho.
In risposta al messaggio di PaoloNovas del 18/12/2024 alle 15:17:11Sicuramente non di serie. Mi pare che victron venda un circuito a parte che sicuramente farà pagare una fortuna... a me lo hanno realizzato con un rele esterno.
grazie, sai dirmi se ha il circuito di priorità? Con 1200 w dovrei saltuariamente poter gestire anche una piccola piastra ad induzione?