In risposta al messaggio di qwertyz del 08/05/2022 alle 12:05:20Ciao buongiorno, sicuramente c'è qualcosa che non sta funzionando a dovere perchè penso di avere più o meno il tuo impianto: freshjet 1700, litio da 100 ampere e un inverter della Vechline da 2000 watt (4000 di spunto).
ho un freshjet 1700 e un inverter nds 1500 onda pura con litio...ho provato ad accendere il clima ma va in protezione l'inverter...nel vecchio camper con un cinese da 2000w (teorici) e agm riuscivo a far partire il tutto...com'è possibile?in teoria nds dovrebbe essere 1500 continui e 4000 di picco...inverter e' collegato alla batteria con i suoi cavi originali quindi molto corti (ho solo interposto un fusibile da 80a a lama che non salta quindi vuol dire che nn arriva a far passare oltre 1200w)...non capisco...anche a motore in moto non cambia...che posso fare?qualcuno ha esperienza?puo' essere che nonostante il soft start sia del clima che inverter e il blasone fosse meglio un cinese dal costo meta'?
In risposta al messaggio di qwertyz del 08/05/2022 alle 12:33:32...potrebbe anche essere...!
io ho un nds 1500 non vorrei fosse appunto inferiore...
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di cammello69 del 08/05/2022 alle 12:19:49Dipende anche da quanto dura "lo spunto"!
Ciao buongiorno, sicuramente c'è qualcosa che non sta funzionando a dovere perchè penso di avere più o meno il tuo impianto: freshjet 1700, litio da 100 ampere e un inverter della Vechline da 2000 watt (4000 di spunto). In libera a motore spento, ho un autonomia che varia dalle 3 ore alle 3 ore e mezza, mentre in viaggio col motore in moto, autonomia illimitata.
In risposta al messaggio di giornifelici del 08/05/2022 alle 17:02:49...questo non te lo so dire... ma non credo neanche che possa durare per tutto il tempo di funzionamento del clima a motore spento!
Dipende anche da quanto dura lo spunto!