In risposta al messaggio di LaJena del 10/09/2021 alle 12:06:21Oltre a quello scritto nell'intervento precedente vedo che il secondo e terzo hanno un'uscita 50 o 60 Hz , forse hanno la possibilità di settare la frequenza dell'uscita inverter .
Sto valutando l'acquisto di un nuovo inverter ed ho ristretto la cerchia a 3 prodotti. Il problema è che non ho le conoscenze sufficienti per capire quali siano le differenze tra i 3 per poter far una scelta ragionata.Riporto lo screenshot delle specs: Se qualcuno può dare qualche suggerimento (oppure lo ha già a bordo e può dar un parere..) lo ringrazio fin da ora. Laika Kreos 5001 SL
In risposta al messaggio di LaJena del 10/09/2021 alle 12:06:21le versioni 2012 e 2012C si differenzaiano perchè con la versione 2012C puoi anche ricaricare la batteria del mezzo.
Sto valutando l'acquisto di un nuovo inverter ed ho ristretto la cerchia a 3 prodotti. Il problema è che non ho le conoscenze sufficienti per capire quali siano le differenze tra i 3 per poter far una scelta ragionata.Riporto lo screenshot delle specs: Se qualcuno può dare qualche suggerimento (oppure lo ha già a bordo e può dar un parere..) lo ringrazio fin da ora. Laika Kreos 5001 SL
In risposta al messaggio di LaJena del 10/09/2021 alle 16:07:54Per cosa usi 2000W da inverter ?
Vado a sostituire uno da 2000W che è a onda modificata. Diciamo che dovrebbe essere un togli/metti