In risposta al messaggio di deltabiri del 31/07/2018 alle 09:25:58Fusibile?
Mi si e accesa la spia rossa (ricordo era verde) dopo 1anno di inutilizzo,la ventola parte ma non da corrente, avete soluzioni? Grazie
In risposta al messaggio di venerdi13 del 31/07/2018 alle 10:37:48Non ci sono fusibili
Fusibile? Il mio Telwin ne ha uno
In risposta al messaggio di FamilyMaz del 31/07/2018 alle 15:05:36Provato con 3 batterie tutte cariche a 12v, inverter (scritti 1500w ma si e no ne fa 500w) i fili sono quelli in dotazione
Quanto ti da la batteria? Che potenza ha l'inverter? mi sembrano sottili i fili di alimentazione...
In risposta al messaggio di deltabiri del 31/07/2018 alle 09:25:58Di solito il colore ROSSO sta a segnalare un allarme. Sempre di solito, sugli inverter questi tipi di allarmi sono due:
Mi si e accesa la spia rossa (ricordo era verde) dopo 1anno di inutilizzo,la ventola parte ma non da corrente, avete soluzioni? Grazie
In risposta al messaggio di deltabiri del 01/08/2018 alle 11:10:12Con 99,95 su amazon trovi un Dometic PP602, oggetto di qualità da 550W
I 1500 li sono solo scritti, arriva si e no a 500w, i fili sono lunghi 30cm circa, veniva usato solo per tv o caricabatterie per cellulari, il phon li e impensabile attaccarlo, la batteria motore in moto segna 14 volt quindi e carica ma rimane sempre la spia rossa... Ne ordino un'altro sperando che arrivi prima delle ferie ;)
In risposta al messaggio di deltabiri del 01/08/2018 alle 11:10:12" la batteria motore in moto segna 14 volt quindi e carica ma rimane sempre la spia rossa "
I 1500 li sono solo scritti, arriva si e no a 500w, i fili sono lunghi 30cm circa, veniva usato solo per tv o caricabatterie per cellulari, il phon li e impensabile attaccarlo, la batteria motore in moto segna 14 volt quindi e carica ma rimane sempre la spia rossa... Ne ordino un'altro sperando che arrivi prima delle ferie ;)
In risposta al messaggio di alva.it del 01/08/2018 alle 12:28:51ho provato con 3 batterie del camper (motore-cellula- una di scorta che mi porto sempre dietro), stamattina ho provato anche con quella dell'auto che ha un voltometro digitale, segnava 12v da spenta e 14v da accesa ma l'inverter e sempre su spia rossa
la batteria motore in moto segna 14 volt quindi e carica ma rimane sempre la spia rossa Tutte le batterie in carica (motore in moto), segnano la tensione del caricabatteria (alternatore), e non quella della batteria. Latensione della batteria va misurata a vuoto, e scollegata da almeno un'ora, per avere dati certi. Poi non si misura con la centralina, ma con un tester. Inoltre scrivi di batteria motore... l'inverter lo colleghi a quella batteria?! Magari usando la presa accendisigari?! Comunque la tensione della batteria non è un segnale di batteria carica ed efficiente.
In risposta al messaggio di deltabiri del 01/08/2018 alle 14:30:02Su un accumulatore la misura della tensione deve comprendere i decimali.
ho provato con 3 batterie del camper (motore-cellula- una di scorta che mi porto sempre dietro), stamattina ho provato anche con quella dell'auto che ha un voltometro digitale, segnava 12v da spenta e 14v da accesa ma l'inverter e sempre su spia rossa
In risposta al messaggio di alva.it del 01/08/2018 alle 12:28:51Alvaro , certo che di pazienza ne serve parecchia e anche dopo aver dato una tua esaustiva risposta sui condensatori che potrebbe essere la causa ancora dubitano con delle prove che tra l'altro non c'entrano nulla , santa pazienza mettici del tuo
la batteria motore in moto segna 14 volt quindi e carica ma rimane sempre la spia rossa Tutte le batterie in carica (motore in moto), segnano la tensione del caricabatteria (alternatore), e non quella della batteria. Latensione della batteria va misurata a vuoto, e scollegata da almeno un'ora, per avere dati certi. Poi non si misura con la centralina, ma con un tester. Inoltre scrivi di batteria motore... l'inverter lo colleghi a quella batteria?! Magari usando la presa accendisigari?! Comunque la tensione della batteria non è un segnale di batteria carica ed efficiente.
In risposta al messaggio di deltabiri del 01/08/2018 alle 14:30:02c'è poco da provare...
ho provato con 3 batterie del camper (motore-cellula- una di scorta che mi porto sempre dietro), stamattina ho provato anche con quella dell'auto che ha un voltometro digitale, segnava 12v da spenta e 14v da accesa ma l'inverter e sempre su spia rossa
In risposta al messaggio di ecostar del 01/08/2018 alle 18:16:31Mario, come dicono a Roma?
Alvaro , certo che di pazienza ne serve parecchia e anche dopo aver dato una tua esaustiva risposta sui condensatori che potrebbe essere la causa ancora dubitano con delle prove che tra l'altro non c'entrano nulla , santa pazienza mettici del tuo ciao mario