In risposta al messaggio di guido70 del 28/05/2022 alle 15:12:16Oltre a trovare un phon pediatrico della Chicco da 450 Watt, la cosa da fare è questa.
ciao a tutti, sto ipotizzando di montare un inverter 1000W (la figlia non puo' fare a meno del phon...). Il mio mezzo e' un Rimor Europeo 5, il vano batteria servizi e' accessibile da apposito gavone dall'esterno e si trovasotto alla colonna frigo che quest'ultimo si trova alle spalle del sedile del passeggero. A senso direi di montarlo sul pannello dietro al sedile passeggero, ovvero sul fianco sinistro del mobile che ospita il frigo. Ma non so come passare i cavi vino al vano che si trova sotto al frigo. Dovro' smontare frigo, forare il pannello far passare cavi e rimettere frigo o forare la lamiera del pavimento della cabina ed arrivare al vano batteria servi dall'esterno (sotto al mezzo)? Chi lo ha gia' fatto (credo che piu' o meno altri rimor europeo abbiano stessa posizione BS) o chi si e' trovato l'inverter gia' installato, dove vi passano i cavi? Grazie mille a tutti. Ciao
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di guido70 del 29/05/2022 alle 14:07:01Devi essere te a valutare, chi lo ha già fatto e ti dice come ha fatto (... o gli hanno fatto), non è detto che abbia realizzato la cosa giusta, cosa purtroppo statisticamente non rara.
grazie pre la risposta tempestiva! a prescindere dai W dell'inverter, a prescindere da cosa ci si colleghera', mi interessa capire che giro devono fare i cavi dal vano batteria servizi di un Rimor Europeo5 considerando che per minimizzare al massimo la lunghezza, l'unico posto e' sul pannello posteriore al sedile passeggero e dietro al pannello c'e' il frigo. Grazie
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di guido70 del 29/05/2022 alle 14:07:01Dove passano i cavi della BS per entrare in cellula?
grazie pre la risposta tempestiva! a prescindere dai W dell'inverter, a prescindere da cosa ci si colleghera', mi interessa capire che giro devono fare i cavi dal vano batteria servizi di un Rimor Europeo5 considerando che per minimizzare al massimo la lunghezza, l'unico posto e' sul pannello posteriore al sedile passeggero e dietro al pannello c'e' il frigo. Grazie