In risposta al messaggio di el lupo del 02/10/2018 alle 19:43:29Quanto é l'assorbimento del compressore? In teoria si, per 150 w potrebbe bastare laccendisigari ma sei al limite...
Buona sera a tutti, domandona in un brico vicino a casa ho visto un compressorino della black decker che preimpostando la pressione di gonfiaggio si spegne da solo dopo averla raggiunta, la mia domanda è questa può essereutile per i nostri mezzi? E se si ha la possibilità di usare la corrente elettrica si può usare un inverter da 150 infilando la spina della corrente nell'inverter e lo spinotto che andrebbe nella presa dell'accendisigari all'inverter tramite un adattatore , come avrete capito in materia sono un asino Grazie Gino el lupo 8
In risposta al messaggio di el lupo del 02/10/2018 alle 19:43:29bisogna vedere l'uso che intendi farne.
Buona sera a tutti, domandona in un brico vicino a casa ho visto un compressorino della black decker che preimpostando la pressione di gonfiaggio si spegne da solo dopo averla raggiunta, la mia domanda è questa può essereutile per i nostri mezzi? E se si ha la possibilità di usare la corrente elettrica si può usare un inverter da 150 infilando la spina della corrente nell'inverter e lo spinotto che andrebbe nella presa dell'accendisigari all'inverter tramite un adattatore , come avrete capito in materia sono un asino Grazie Gino el lupo 8
In risposta al messaggio di masivo del 03/10/2018 alle 09:07:00allaccia dolore = allacciandolo
Non è che non Ti sei spiegato, è che non ci hai detto niente 1) quanto assorbe il compressore? 2) quale inverter intendi usare? ve ne sono che se usati al loro limite, si rompono subito. 3) cosa significa: allaccia dolore?In ogni caso Ti dico che io non userei mai niente attaccato a spinotti da accendisigari, hanno contatti ballerini e per certi prelievi è meglio: inverter di qualità, con potenza doppia a ciò che serve, attaccato alla batteria.
In risposta al messaggio di Armando del 03/10/2018 alle 11:41:40Condivido... e aggiungo che mi sono stancato di cercar di capire cosa uno ha scritto, esiste anche la possibilità di correggere successivamente il messaggio, tra l' altro su COL senza limiti di tempo.
Io personalmente trovo meglio tener attivati i suggerimenti ma disattivato il correttore automatico. Si perde tutto sommato meno tempo e si rischiano meno svarioni.
https://www.amazon.it/gp/produc...
, pur essendo contrario a svariate cineserie da pochi euro con svariati dubbi ho preso quello che si vede dal link , chiaramente è un cinesino ma per gonfiare le gomme della bici + scoterone + vespa + suv funziona benissimo e molto comodo , non è casinaro come i soliti da pochi euro e sul masimo sforzo assorbe 10 A (120W) , non vibra + di tanto e anche sotto sforzo nella sua leggerezza rimane fermo senza tenerlo , 35 lt minuto ma che diminuiscono all'aumentare della pressione sono quel che sono e per gonfiare un pneumatico della mia rav4 completamente sgonfio ci sono voluti 5-6 minuti e lo ha mandato alla giusta pressione preimpostata fermandosi da solo , 5-6 minuti non sono pochi ma nel suo piccolo direi accettabili , con un inverter da 300W credo si alimenti senza problemi , tienilo in considerazione perchè quel giocattolino a mio parere 40 euro spedito li vale tuttihttps://www.amazon.it/gp/produc...
, che vorrei acquistare sempre da amazonia , per il momento il compressorino funziona alla grande e spero funzioni anche domani