In risposta al messaggio di guidoma del 17/11/2017 alle 10:48:44Guarda, clicchi l'icona con la montagna e sole che trovi nella barra del menu dell'editor di inserimenti testi e la selezioni dal tuo dispositivo o pc, occhio solo a ridimensionarla con un qualche programma se è una immagine mi pare superiore a tot mega (non ricordo il limite).
Vorrei conoscere la regola per allegare delle foto ai messaggi - Per favore mi dite dove trovare le istruzioni Grazie Guido
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/11/2017 alle 11:24:04Grazie dani1967 - All'occasione proverò - Però mi sembra abbastanza complicato Sono inesperto
Guarda, clicchi l'icona con la montagna e sole che trovi nella barra del menu dell'editor di inserimenti testi e la selezioni dal tuo dispositivo o pc, occhio solo a ridimensionarla con un qualche programma se è una immaginemi pare superiore a tot mega (non ricordo il limite). Per gli utenti esperti è ancora possibile inserire i tag img, ovvero mettere parentesiquadra img parentesiqudra indirizzofoto parentesiquadra /img parentesiquadra Dove al posto di indirizzofoto devi mettere l'indirizzo internet della foto fornito da servizi di hosting online come buzzpics, imagehack, etc ...