quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 26/10/2010 12:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo non lo so...cmq in teoria al prezzo di asta ebay 329,99 sterline il venditore avrebbe dovuto togliere l'iva (loro vat), perchè lo vende fuori del suo territorio nazionale, con regolare fattura alla mia partita iva, compro spesso all'estero e in europa è sempre così...sinceramente nel regno unito non lo so...quindi in teoria costerebbe ancora meno... ho provato a farlo presente al venditore, il quale mi ha risposto che lui me lo vende con regolare fattura alla mia partita iva, ed io una volta ricevuta la fattura devo chiedere il rimborso dell'iva con un mod. apposito...non so a chi... ma considerato che comunque costa quasi il 50% meno che in Italia, non mi preoccupa affatto risparmiare un'altro 19% d'iva... riguardo la garanzia, nella mia zona nessuno vende KIPOR, quindi avrei dovuto comprarlo comunque su internet e fatti due conti sono convinto che qualsiasi problema dovesse avere lo risolvo da un buon meccanico tutto fare...approposito lo stesso venditore inglese ha tutti i pezzi di ricambio su ebay.co.uk
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 26/10/2010 19:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, è la tua cavia che ti scrive[:D], stamattina ho battuto l'asta e ho immediatamente fatto il pagamento con paypal, 5 minuti dopo mi è arrivato il feedback del venditore sul mio nick ebay con scritto eccellente pagamento superveloce bla bla bla...alle 15,00 oggi pomeriggio aveva già spedito e mi è arrivato il codice per tracciare il pacco dalla DHL. Se quando arriva è tutto a posto questo è davvero un grande![;)] Io ho preso il 2000 nonostante il maggior peso semplicemente perchè il reale "Wattaggio" non è mai il dichiarato...lo uso per lavoro, così per star tranquillo meglio uno più robusto al minimo delle possibilità che uno più picolo sempre al max... ...poi quando sono in ferie faccio sempre campeggio libero (lo vorrei usare nel rispetto dei miei vicini e quando possibile) e considerato che oggi un semplice FON ha 1200W...
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 26/10/2010 19:46:18 (> Io l'anno scorso ho preso questo quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/GRUPPO-ELETT...
se non ricordo male l'avevo pagato sui 330 euro con la spedizione. Se non devi usare apparecchi che richiedano piu' di 7/800 watt è il piu' compatto e leggero che si trova sul mercato, ha la tecnologia inverter e pesa solo 9kg, una piuma, unica differenza rispetto ai kipor è che manca la presa a 12 volt. Ciaoquote:Risposta al messaggio di ciuffo inserito in data 26/10/2010 20:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è sicuramente interessante ma come rumorosità dichiarata è superiore al kipor/honda...daltronde pesando così poco a qualcosa bisogna rinunciare
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 24/10/2010 16:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.mistergenerator.com/...
ho acquistato il 3500 è eccezionalequote:Risposta al messaggio di Franco1 inserito in data 26/10/2010 21:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami franco mi sfugge cosa vuoi dire, non essendo molto ferrato in materia, non ho capito
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 26/10/2010 20:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma, non ho confronti diretti, l'ho usato qualche volta quest'estate e personalmente non mi è sembrato particolarmente rumoroso... il valore dichiarato è 60 db non mi pare che gli altri siano meglio! comunque è 50 hz, anche se non so cosa significhi! ciao
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 29/10/2010 16:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se mi intrometto, ma dato che probabilmente interesserà anche a me, volevo sapere se ti è arrivato pronto all'uso, naturalmente senza benzina, però con l'olio motore oppure è sfornito anche dell'olio? Grazie