In risposta al messaggio di fumo del 27/08/2020 alle 19:17:07
Pensavo di acquistare un kit da installare su una bicicletta normalissima per trasformarla in elettrica qualcuno ha esperienza proposito?
In risposta al messaggio di Giovanni del 27/08/2020 alle 19:30:42Perché ti sei pentito. Quale kit hai preso?
Io lo feci. Mi sono pentito. Con poco più prendi una ebike nata ebike con i fili coperti. Oggi si trovano a 1000 euro di qualità accettabile; con l'elettrificazione ti trovi in un groviglio di fili. Esperienza ed opinione personale. Giovanni
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 27/08/2020 alle 21:16:47Non ho i requisiti
Sfrutta l'incentivo è prendila nuova
troverai tanti esperti di trasformazioni e kitIn risposta al messaggio di fumo del 28/08/2020 alle 07:03:48
Perché ti sei pentito. Quale kit hai preso?
In risposta al messaggio di fumo del 27/08/2020 alle 19:17:07Ciao, ne ho elettrificato 3, col motore sul mozzo posteriore ti sconsiglio di andare oltre i 250W di legge, o almeno, se dovessi farlo, vedi di prendere una batteria da installare sul davanti, con la batteria posteriore, tende ad essere leggera e in certe situazioni poco guidabile, mai caduta la signora, ma a volte fastidioso, non so che bici vuoi motorizzare, ma per bici da prezzo consiglio di prenderla già elettrica, per i motori centrali è tutto un altro discorso, come guidabilità, sappi che un 750W mi ha dato e credo darà, problemi di sgranamento movimento, troppa potenza, ora vedi tu, se vuoi altre info chiedi, P.S.dimenticavo, elettrifica una full, senza ammortizzatore è una spaccaschiena, almeno per me, 58 anni, ciauuuuuuu
Pensavo di acquistare un kit da installare su una bicicletta normalissima per trasformarla in elettrica qualcuno ha esperienza proposito?
In risposta al messaggio di Taahrna del 28/08/2020 alle 17:35:44Ciao .
Ciao, ne ho elettrificato 3, col motore sul mozzo posteriore ti sconsiglio di andare oltre i 250W di legge, o almeno, se dovessi farlo, vedi di prendere una batteria da installare sul davanti, con la batteria posteriore,tende ad essere leggera e in certe situazioni poco guidabile, mai caduta la signora, ma a volte fastidioso, non so che bici vuoi motorizzare, ma per bici da prezzo consiglio di prenderla già elettrica, per i motori centrali è tutto un altro discorso, come guidabilità, sappi che un 750W mi ha dato e credo darà, problemi di sgranamento movimento, troppa potenza, ora vedi tu, se vuoi altre info chiedi, P.S.dimenticavo, elettrifica una full, senza ammortizzatore è una spaccaschiena, almeno per me, 58 anni, ciauuuuuuu
In risposta al messaggio di fumo del 30/08/2020 alle 16:37:34De gustibus.....
Ciao . volevo prima motorizzare una bici da uomo e poi se il tutto mi soddisfa anche una bici da donna tipo Olanda . Entrambe bici da 200 euro per intenderci.Premetto che quella da uomo trasporta sul portapacchi una bimbadi 3 anni. Vorrei stare a regola con solo pedalata assistita quindi 250W.minsono un po’ documentato e i kit con ruota motorizzata posteriore o anteriore non sono molto consigliati ed efficienti in più esteticamente non sono il massimo. Il motore centrale sembrerebbe essere il migliore ma i kit Bafang e tsdz sono al quanto costoso. Visto L uso solo vacanziero cercavo qualcosa di più economico.ho visto in rete un motore con rullo sulla ruota posteriore che mi è piaciuto ma non trovo info in merito ...
In risposta al messaggio di fumo del 27/08/2020 alle 19:17:07buongiorno, ho messo il motore elettrico a 2 bici mtb ( 1 anteriore e 1 posteriore ) , devo dire piu facile quella anteriore il kit arriva praticamente assemblato e seguendo i colori dei fili molto facile . Facciamo circa 60/ 80 km poi dipende dal tipo di strada , mia moglie prima non ne faceva piu di
In risposta al messaggio di liveline del 30/08/2020 alle 17:09:56hai qualche esempio?
per chi si accontenta e non vuole spendere cifre esorbitanti ,ci sono i kit cinesi ... da considerare che con 400 euro compri una bici elettrica pieghevole molto comoda per camper
In risposta al messaggio di galla2 del 01/09/2020 alle 08:34:55Li hai montato tu? Quali hai messo
buongiorno, ho messo il motore elettrico a 2 bici mtb ( 1 anteriore e 1 posteriore ) , devo dire piu facile quella anteriore il kit arriva praticamente assemblato e seguendo i colori dei fili molto facile . Facciamo circa 60/ 80 km poi dipende dal tipo di strada , mia moglie prima non ne faceva piu di 10 km. un saluto
In risposta al messaggio di galla2 del 04/09/2020 alle 19:41:52Ma anche quei kit col motore nel mozzo sono a pedalata assistita?
si la differenza si nota , ma non capisco il problema in america sono moltissime le bici con motore sul mozzo. il costo circa 170 euro per il kit piu la batteria motore 36 volt 250 watt . no bollo ,no assicurazione un saluto
In risposta al messaggio di galla2 del 04/09/2020 alle 19:41:52Interessante. Q
si la differenza si nota , ma non capisco il problema in america sono moltissime le bici con motore sul mozzo. il costo circa 170 euro per il kit piu la batteria motore 36 volt 250 watt . no bollo ,no assicurazione un saluto
www.bikebike.com