quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 29/03/2010 20:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono curioso
quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 30/03/2010 20:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ottimo lavoro franck quando posso portarti il mio frigo[?][?][?] altrimenti sai che in sardegna tocca tenermi i sughini di pesce nel tuo frigo[:D]
quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 20/07/2010 13:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> modello compressore , dimensione serpentina interna , dimensione serpentina esterna , costo parti ? hai usato ventola x raffreddare il compressore ? foto varie parti ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/07/2010 13:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo io. Il compressore è un Danfoss a 12 V che si usa per il montaggio dei "compressore". E' un modello di ultima generazione con consumi molto ridotti e così come lo vedi in foto lo trovi nei negozi già assemblato comprendente il compressore, il condensatore ( la griglia ) la ventolina e la centralina. La parte interna al frigo ( l'evaporatore ) lo si compra in funzione dello spazio dove posizionarlo e ne esistono si svariate forme e dimensioni. Da aggiungere un termostato per la regolazione della temperatura. Il costo è in funzione di dove si comprano i pezzi che lo compongono e da chi fai eseguire il lavoro. Se hai bisogno chiedi pure. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 03/08/2010 23:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ma bisogna eliminare il vecchio impianto o è un aggiunzione? idicativamente x un elettrolux da circa 90 lt quanto potrebbe venire a costare?? Grazie paolo
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 04/08/2010 10:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Max,che tu sappia esiste una guida su come installare il kit ei pezzi che servono? Robi