In risposta al messaggio di urbani 1 del 02/12/2017 alle 22:36:03La forma del parabrezza, sportelli, specchietti è praticamente idetica, cambia appena la sagoma del cofano e dei fari ma in maniera non influente ai fini degli oscuranti, anzi, il cofano vecchio era piu sporgente anche se di poco e quindi tra le due sul nuovo potrebbero stare un pelo piu lenti a livello del cofano.
Qualcuno sa (magari avendolo utilizzato prima sul camper precedente e poi sul successivo) se il kit oscuranti termici esterni (vetri + motore) è uguale sia per il Ducato x250 e il nuovo x290? Mi spiego meglio: ho acquistatodetto Kit l'anno scorso per il mio nuovo x290. Arrivato a casa mi sono accorto che il venditore mi aveva dato quello per Ducato 2006-2014. Chieste spiegazioni e l'eventuale sostituzione mi ha detto che sono uguali. Poi non l' ho più provato e tanto meno utilizzato sino ad oggi quando finalmente l'ho sballato per provarlo. Mah... a stare ci sta ma mi sembra un po' tirato soprattutto sugli specchietti. E' normale che sia così? Il fine giustifica il mezzo
www.iz4dji.it