In risposta al messaggio di P1950 del 02/04/2021 alle 15:43:10Ciao, premetto che io l'ho trovato montato sul camper, nel mio caso la centralina è montata in una scatola stagna che si trova sotto il pianale e dopo il garage verso avantreno, quindi hanno sfruttato al massimo il cablaggio per avvicinarsi alla cabina, dove c'è il ricevitore con il suo pannellino.
Buonasera, Ho installato un kit parcheggio wireless ma non ho avuto il coraggio di bucare il pianale del garage per installare all'interno la centralina, col risultato che il monitor sul cruscotto non prende sempre il segnale.Qualcuno sa dirmi se è possibile allungare il cavo antenna della centralina o se c'è qualche altro accorgimento da adottare? Ringrazio, e Buona Pasqua, anche se in casa.
In risposta al messaggio di P1950 del 02/04/2021 alle 15:43:10Ne ho montati già 2, su un 7,20 e su un 7,45, ti posso assicurare che il Camper non ha sofferto ne si è lamentato.
Buonasera, Ho installato un kit parcheggio wireless ma non ho avuto il coraggio di bucare il pianale del garage per installare all'interno la centralina, col risultato che il monitor sul cruscotto non prende sempre il segnale.Qualcuno sa dirmi se è possibile allungare il cavo antenna della centralina o se c'è qualche altro accorgimento da adottare? Ringrazio, e Buona Pasqua, anche se in casa.