quote:Risposta al messaggio di silvio to inserito in data 23/01/2010 13:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno per esperienza diretta...[:D][:D][:D][:D][:D] Per utilizzare il kit non è necessario smontare la gomma, con il compressore adeguato contemporaneamente al gonfiaggio si inietta il liquido sigillante che sarà poi completamente rimosso. Quindi per riparare la gomma è come.... semplicemente gonfiarla [:)][:)][:)][:)][:)] Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 23/01/2010 14:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No caro gipi55... nel caso dei bulloni che non riesci a svitare, col kit.... riparti e vai dal gommista... senza aspetti il carro attrezzi!! [:D][:D][:D] Poi ognuno è libero di comportarsi come meglio crede, io, se posso, cerco di evitare lavori pericolosi e faticosi... almeno in vacanza!! [8D][8D][8D][8D][8D] Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 25/01/2010 20:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, perchè ?
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 25/01/2010 21:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scende libera è copiato dalla "binde" solo che queste le usi all'esterno del veicolo anche nel vecchio maggiolino vw c'era una variante ma ache quella sempre e solo "fuori" non lasciarti ingannare dalle dimensioni ma questa quì una volta posizionata sotto ad un veicolo non riesci ad infilarci la leva quindi anche lei la puoi usare solo "fuori" [img] /img]
quote:l'unico che non da rogne quando il mezzo si abbassa per la foratura è il crick in dotazione all'Iveco che è molto basso e molto potente. Per i bulloni uno svita-avvita a battente a 12 V, che si collega all'accendisigari ...>> l'ho visto in vendita all'ipercoop a 26,90 Etj, pensi sia funzionante?
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 26/01/2010 00:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello che ho io l'ho preso alla C...a è cinese, ci ho abbinato una prolunga da accendisigari per arrivare ovunque e va alla grande, con la chiave a croce stenti a svitare, quindi va usato con testa perchè arriva a ca 340 nwt di coppiaid="brown">