In risposta al messaggio di submariner del 25/06/2021 alle 19:36:29Prova a mandare direttamente la richiesta a Laika
Buonasera, qualcuno mi sa dire se è possibile montare il kit speedy su un Kreos 3010 del 2010 e la capacità massima del serbatoio istallabile? tomtom
In risposta al messaggio di Grinza del 25/06/2021 alle 20:07:00... o a un concessionari Laika.
Prova a mandare direttamente la richiesta a Laika
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di submariner del 25/06/2021 alle 19:36:29Provenivo da un camper con nautico e la prima cosa che feci, quando presi l'attuale camper, fu quella di montare il Kit speedy, La cassetta mi sembrava enormemente piccola e volevo sentirmi al sicuro. Fu un grosso errore. In 14 anni l'avrò usato non più di tre volte. Ti consiglio una seconda cassetta, costa molto meno e non è invasiva. In caso di sostituzione della cassetta, poi, devi montare il meccanismo d'innesto cassetta-serbatoio e l'operazione ti costa non poco. Da utente te lo sconsiglio. Ciao Enzo
Buonasera, qualcuno mi sa dire se è possibile montare il kit speedy su un Kreos 3010 del 2010 e la capacità massima del serbatoio istallabile? tomtom
In risposta al messaggio di submariner del 25/06/2021 alle 19:36:29Quel kit ha delle controindicazioni, non può essere istallato se il wc del bagno è sul passaruota, in quanto il contenitore nautico va montato verticalmente sottostante la cassetta,
In risposta al messaggio di submariner del 25/06/2021 alle 19:36:29Dopo io potrò sempre scaricare dove scarichi te, ma te solo in qualche caso potrai scaricare dove scarico io.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di submariner del 25/06/2021 alle 19:36:29Io ce l'ho, ma ricordo di averlo usato una sola volta. Non ho neppure la seconda cassetta, ma viaggiamo in due.