In risposta al messaggio di luca675 del 30/07/2024 alle 18:39:34era successo anche a me ... prova a reinstallare nuovamente kodi
Ciao a tutti l'ultima volta la firestick installata sul TV del camper ha fatto un aggiornamento ed in pratica kodi mi dice che non funziona più...qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni Grazie Luca Luca
In risposta al messaggio di Mc Louis 466G del 31/07/2024 alle 10:30:27Grazie ci provo
era successo anche a me ... prova a reinstallare nuovamente kodi
In risposta al messaggio di luca675 del 31/07/2024 alle 10:48:49Ancora non ho riprovato niente, ma tempo fa ebbi il tuo problema. Ho spento e riacceso kodi dopo qualche giorno e tutto funzionava di nuovo.
Grazie ci provo
In risposta al messaggio di sport15 del 31/07/2024 alle 10:51:44Domanda!, riesci a vedere film in italiano gratis su kodi.
Ancora non ho riprovato niente, ma tempo fa ebbi il tuo problema. Ho spento e riacceso kodi dopo qualche giorno e tutto funzionava di nuovo. Eventualmente ci sono alternative alla piattaforma Kodi? Gianluca
In risposta al messaggio di Allegrovero del 31/07/2024 alle 11:31:08Con kodi vedi tutta la piattaforma TvSat e tuuto quello che puoi vedere normalmente in rete, YouTube, PrimeVideo, Netflix ecc.
Domanda!, riesci a vedere film in italiano gratis su kodi.
In risposta al messaggio di sport15 del 31/07/2024 alle 11:37:57Ok! ma tutto quello gia' esiste nella fire-stick.
Con kodi vedi tutta la piattaforma TvSat e tuuto quello che puoi vedere normalmente in rete, YouTube, PrimeVideo, Netflix ecc. Gianluca
In risposta al messaggio di sport15 del 31/07/2024 alle 10:51:44kodi è la migliore , ma alla fine quello che conta sono gli add-on che inserisci che fanno la differenza
Ancora non ho riprovato niente, ma tempo fa ebbi il tuo problema. Ho spento e riacceso kodi dopo qualche giorno e tutto funzionava di nuovo. Eventualmente ci sono alternative alla piattaforma Kodi? Gianluca
In risposta al messaggio di Allegrovero del 31/07/2024 alle 11:49:30Si certo, kodi lo installi su fire stick o su smart TV direttamente.
Ok! ma tutto quello gia' esiste nella fire-stick.
In risposta al messaggio di sport15 del 31/07/2024 alle 13:06:17Si, molto meglio.
Si certo, kodi lo installi su fire stick o su smart TV direttamente. Quindi a quali film ti riferisci? Se parli dei siti iptv, meglio parlarne altrove... Gianluca
In risposta al messaggio di luca675 del 30/07/2024 alle 18:39:34Mandami il tuo numero in privato che ti faccio fare una prova.
Ciao a tutti l'ultima volta la firestick installata sul TV del camper ha fatto un aggiornamento ed in pratica kodi mi dice che non funziona più...qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni Grazie Luca Luca