quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/07/2010 14:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no! Così non vale!! Metti le giuste paroline al posto dei puntini... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 09/07/2010 15:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 pagine di topic 1 post inerente l'argomento (quello dell'autore) 0 notizie sul generatore acquistato 1 tifoso Milanista 1 tifoso juventino Amo il calcio anche se non sono tifoso, perchè quando si giocano le partite ci si muove meglio ovunque![:)][:D] Saluti[;)] da 1 non tifoso
quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 09/07/2010 09:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè il tuo camper va ad acqua, energia elettrica, a vela... oppure lo spingi ?
quote:Lo fatto.. ho comprato il generatore ...>> Bene! E ora tocca a un buon vocabolario...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/07/2010 14:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ti vengo a dare una mano[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luki Luke inserito in data 08/07/2010 22:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> raccontaci, nuovo o usato, benzina o gas, telair o dometic, prezzo competitivo o caro...su apriti facci sapere??[:)][8D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di MauroeDany inserito in data 09/07/2010 15:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ELEM TECHNIC RGD1000SS>> Ahh...insomma, un Kipor. Vanno bene, dai! Io ce l'ho...anzi, ne ho due: un Kipor (che mi avevano dato per spacciato ma, riparato con poche decine di euro, è risorto)) e un Technic. Sono identici, anche nel libretto utente. Non sono molto rumorosi: chi si lamenta lo fa per partito preso. Il rumore del mio, che tengo in un gavoncino sottoscocca, puo' essere tranquillamente coperto dalle voci di conversazione di tre o quattro persone! E se una chiacchierata fra tre persone diventa improvvisamente un rumore talmente intollerante da chiederne la probizione...beh, vedi tu! [;)] Ciao P.S.= Cambiagli subito la candela: quella in dotazione (se non si sono ravveduti) è una ciofeca!