quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 09/07/2010 10:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto totalmente !!
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 10/07/2010 14:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, non parlare di generatori che dopo ti innervosisci, tanto chi ce l'ha non cambia idea. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 10/07/2010 15:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nessun problema , ho appena messo in moto la mia vecchietta a 2 ruote , due colpi di pedivella (senza generatore) ed è li accesa che mi aspetta per un bel giretto , in giro con lei mi scarico tutta la tensione accumulata di questa settimana [:)][:D] Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di bearwhite inserito in data 10/07/2010 14:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto vero finché non hai bisogno della 220 v. per lungo tempo e per alimentare grossi carichi come un condizionatore. Avendo costi pari ad un ottimo generatore fisso con motore a scoppio 1000 volte meglio il generatore classico che, inoltre, non usa il pericoloso metanolo ma comune benzina che, per giunta, si trova ad ogni angolo! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 10/07/2010 15:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]Invece di mettermi a stirare,dopo una penichella,avrei fatto volentieri ,con te,un bel giro in Lambretta! [^][:)]Se non prendi l'occasione,quando lo fai?In ***** alla balena!Lambrettista!![:D] Un abbraccio ANTO15 [8D][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/07/2010 16:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con mè no ma con la lambretta si , forza metti in moto anche la tua che ci incontriamo a metà strada , 90 km li fai tu altrettanti li faccio e tra 2 ore siamo davanti a un buon caffè [:)] Ciao Carissima
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 10/07/2010 15:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ecostar, la tua vecchietta è una ''D'' e oltre a Lei hai anche qualche altra motocicletta d'epoca? Io stò provando a rimettere su una ''F'' lo sò che la tua al confronto è una Ferrari, però una volta sistemata anche la mia fà la sua bella figura. E si sono proprio belle e come hai detto tu: basta guardarLe, metterle in moto, una pedalata e via ci si ringiovanisce di 50 anni il panorama cambia e i ricordi arrivano e cosi si entra nel limbo dei tempi che furono! Mah......si stava meglio quando si stava peggio![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 10/07/2010 17:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai proprio ragione , si stava meglio quando si stava peggio ma ci tornerei solo con l'esperienza di oggi e l'età di allora , confermo è una D150 prima serie del 55 , altre d'epoca non ne posseggo tranne una vespa px 150 dell'85 , la lambra è iscritta FMI mentre la px è iscritta ASI , porcaccia misera la F è il mio secondo desiderio ma trovarla in ordine e completa anche da restaurare è quasi impossibile se non a costi stratosferici altrimenti si trovano solo cadaveri da riscuscitare , tientela stretta stretta , rimettila in sesto e coccolala piu che puoi perchè le lambre (tutte) non moriranno mai e di soddisfazzione te ne darà ancora tantissime , meglio una lambretta oggi che una vespa domani , ostraga se mi legge un vespista tipo panzer49 e altri bisognerà disotterrere la vecchia ascia di guerra [:D] mi scuso con tutti ed in particolare con Luki Luke per questo fuori discussione ma quando trovo un lambrettista tra l'altro anche camperista non smetterei mai , per quanto riguarda il generatore non ti dico se hai fatto bene o male perchè solo tu conosci le tue reali esigenze e qualsiasi accessorio rumoroso o silenzioso tu prenda io porto rispetto sia all'accessorio che all'tilizzatore l'importante è non dimenticarsi il buonsenso e rispetto verso gli altri ma questo son sicuro che non ti manca Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 10/07/2010 19:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, se fosse possibile tornare a ''si stava meglio quando si stava peggio'' andrebbe bene anche con questa età, già farlo sarebbe il non plus ultra, quindi non stiamo a far troppo gli schizzinosi. Per quanto riguarda il restauro la Lambretta non è che l'ultima di qualche pezzo tipo Ducati Scrambler 450, Falcone 500 grigio verde (conservato) e un Super Alce 500 rifatto nuovo. Ma mi pare che su col c'è un certo ''Sport 15'' quella è la moto dei miei sogni! Però sappiamo aspettare e presto o tardi ci potremmo arrivare. Quindi è con grande piacere che ti saluto e occhio ai fienili e cascinali la sorpresa potrebbe essere in agguato. Ciao è stato un gran piacere Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 10/07/2010 22:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Carissimi tutti oggi a Torino,fuori dall'acqua, abbiamo bocheggiato tutti come pesciolini,ma speriamo di dormire bene [^] Buona notte! ANTO15 id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 10/07/2010 22:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario,Paolino riesce a sopportare questo caldo? Ci sono dei momenti che viene a mancare l'aria qui a TO.Non so da voi.Un bacio a Paolino Anto [:)]testona!
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 09/07/2010 11:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>