In risposta al messaggio di clusc del 08/09/2018 alle 20:48:48dipende dall'inverter...
buona sera sapete dirmi se l'inverter danneggia la batteria?
In risposta al messaggio di clusc del 08/09/2018 alle 20:48:48Non è tanto l'inverter quanto l'utilizzatore finale, se ci attacchi un phon che richiede molta corrente e per lungo tempo, anche avendo un inverter adeguato danneggi le batterie...
In risposta al messaggio di pegaso65 del 09/09/2018 alle 10:55:42vorrei far funzionare una maccina per il caffe espresso con un assorbimento di 600w grazie
Non è tanto l'inverter quanto l'utilizzatore finale, se ci attacchi un phon che richiede molta corrente e per lungo tempo, anche avendo un inverter adeguato danneggi le batterie...
In risposta al messaggio di clusc del 08/09/2018 alle 20:48:48che tipo di inverter mi consigliate? leggo che ci sono con diverse ""onde""? non ne capisco nulla grazie dell'aiuto
In risposta al messaggio di clusc del 09/09/2018 alle 11:14:39I migliori sono ad onda pura, e se non se ne capisce, l' unico parametro di qualità purtroppo è il prezzo, un buon inverter costa.
che tipo di inverter mi consigliate? leggo che ci sono con diverse onde? non ne capisco nulla grazie dell'aiuto
In risposta al messaggio di clusc del 09/09/2018 alle 11:14:39Se usi la funzione cerca, trovi vari argomenti che ti chiariraanno il discorso onda pura onda modificata...sul wattaggio ti hanno già detto...io mi sento di consigliarti una cosa... rivolgiti a costruttori seri e comprovati, siano di accessori per camper o di componentistica per vari utilizzi professionali. Compra un prodotto che abbia certificazioni di sicurezza e scheda tecnica molto dettagliata...non prendere quelle cose di cui pullula il web tipo 3000 watt per 69 euro (conta che alcuni inverter buoni da 3000 watt costano più di 1000 euro).
che tipo di inverter mi consigliate? leggo che ci sono con diverse onde? non ne capisco nulla grazie dell'aiuto
In risposta al messaggio di clusc del 09/09/2018 alle 11:04:03adesso è molto più chiaro cosa vuoi fare ed è possibile darti un consiglio azzeccato.
vorrei far funzionare una maccina per il caffe espresso con un assorbimento di 600w grazie
https://forum.camperonline.it/t...
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di clusc del 08/09/2018 alle 20:48:48GRAZIE MILLE A TUTTI PER I PREZIOSI CONSIGLI