In risposta al messaggio di gduca del 27/03/2017 alle 14:00:27
Perdonami Subzero, ma con un'autoradio così, perché sei andato a mettere un monitor a parte? La tua autoradio ti permette sia di avere una telecamera retromarcia dedicata che con una piccola modifica puoi accenderequando vuoi, sia una seconda telecamera (ingresso A/V RCA). Mi pare uno spreco. Io utilizzo la telecamera posteriore in maniera da poter monitorare il portamoto anche quando sono in viaggio, e nell'entata A/V ho collegato telecamera per lo scarico. Sto lavorando anche per una eventuale telecamera frontale per le manovre a pelo visto che il motorhome non ti da un'immediata percezione delle distanze. In questo caso utilizzerò un deviatore per scegliere tra telecamera scarico e telecamera frontale. Work in progress.
ciao Fabrizio,
In risposta al messaggio di Soundmachine del 29/03/2017 alle 14:46:41
Tra le cinesi l'unica che io ritengo di marca (si fa per dire) è la Eonon. Ne sei veramente sicuro ??? Credimi ... ci sono cinesi , cinesaglie e porcheria cinese . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Ciao,
In risposta al messaggio di Angelo del 30/03/2017 alle 10:18:02
io ho acquistato questa giorni fa e installata dopo lunga prova. E' ottima e costa poco. Non aggiungo altro
Uguale,(almeno dal frontalino) al mio!
In risposta al messaggio di heidibz del 30/03/2017 alle 21:31:46
Uguale,(almeno dal frontalino) al mio! Cambia il nome Erisin ES2008A,preso a fine settembre 2016 sulla Baya a 299,90,è,in attesa diinstallarlo sul nuovo MH che mi verrà consegnato sabato prox, per prova lo montato in casacon alimentazione idonea volante. Dopo 2 settimane morto.....schermo bianco e non rispondeva a nessun comando....sostituito in garanzia.... Siccome devo ancora montarlo sul MH volevo chiederti hai avuto difficoltà? Nel senso,sono hai utilizzato le 2 staffe in dotazione o bisogna procurarsi altro? Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
ho comprato su Amazon una plancia doppio din e l'ho inserita perfettamente la dentro.
In risposta al messaggio di Angelo del 31/03/2017 alle 19:45:34
ho comprato su Amazon una plancia doppio din e l'ho inserita perfettamente la dentro. Io sono molto soddisfatto del prodotto. Spero duri. Ciao
immaginavo che i due "accrocchi" in dotazione non bastavano....trovata sulla Baya a 19,90