In risposta al messaggio di maxime del 18/09/2019 alle 17:47:31Tutti i canali bene o male si ricevono, ma Sky se hai il decoder HD predilige già nel cortile di casa tua una 85, poi per carità, quando non ci sono i cavalli facciamo trottare gli asini.
Parabola da 65 cm e TG 5 a Capo Nord,...a volte funzionano ci fece un articolo anche Plein Air con le mie foto.. Massimo
In risposta al messaggio di valter1947 del 18/09/2019 alle 17:51:53Si è così.
Ho seguito il post attentamente e mi sembra di aver capito che non ci sia modo di vedere sky in camper se non con la parabola. Giusto? Grazie.
In risposta al messaggio di Panzer del 18/09/2019 alle 18:01:305G
Si è così.
In risposta al messaggio di valter1947 del 18/09/2019 alle 17:51:53Si, in TV è così.
Ho seguito il post attentamente e mi sembra di aver capito che non ci sia modo di vedere sky in camper se non con la parabola. Giusto? Grazie.
In risposta al messaggio di maxime del 18/09/2019 alle 17:47:31l'inclinazione della parabola a capo nord era quella dell'immagine o quando hai scatto la foto si stava chiudendo, perchè a vederla così la parabola puntava contro il tetto per centrare il satellite gli hai inclinato anche lnb ?
Parabola da 65 cm e TG 5 a Capo Nord,...a volte funzionano ci fece un articolo anche Plein Air con le mie foto.. Massimo
In risposta al messaggio di himmer80 del 18/09/2019 alle 21:13:26A Capo Nord quella è l'inclinazione giusta, a quelle latitudini è noto che la parabola punta molto in avanti (più sali verso nord più punta in avanti, per poter "vedere" Hotbird, il satellite posto in orbita geostazionaria sull'equatore), e non c'è bisogno di regolare l'illuminatore (lo Skew).
l'inclinazione della parabola a capo nord era quella dell'immagine o quando hai scatto la foto si stava chiudendo, perchè a vederla così la parabola puntava contro il tetto per centrare il satellite gli hai inclinato anche lnb ? hai provato anche in portogallo con la 65 ?
In risposta al messaggio di Panzer del 18/09/2019 alle 22:26:22considera che sky ha anche canali che trasmettono in 4k... poi nelle abitazioni è di norma montare una 80 difficilmente mi è capitato di vedere sui tetti una 65 , sul camper per motivi anche di stabilità e spazio una 65 sarebbe la più indicata ,anche perchè quando tira vento è più facile che si debba chiudere una 80 che una 65 . poi ora che mi hanno dato conferma che con una 65 si vede dal portogallo a capo nord
Fermo restando che io sono per l’antenna satellitare, preciso che i limiti di ricezione sono pubblicati dalle case produttrici, ribadisco però il concetto che Sky predilige parabole da 85, poi per carità tutto può succedere ma... mich
In risposta al messaggio di urbani 1 del 18/09/2019 alle 19:56:16Se proprio non riuscite a farne a meno, un sistema per vedere Sky in Tv esiste, anche se bisogna usare il PC.
Si, in TV è così. Per precisare: ovviamente puoi vederlo su smartphone o tablet con sky-go. Confermo che non è possibile trasferire le immagini dal display del telefono al monitor TV. Sky non lo consente.
https://www.money.it/Sky-Go-sul...