quote:Risposta al messaggio di bart1 inserito in data 22/06/2010 17:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh se il cugino è un bradipo...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 22/06/2010 17:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 22/06/2010 20:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il gazebo lo monti come deve essere montato è più sicuro della veranda che essendo più pesante fa più danni (compresi i bambini che indicavi) di un leggero gazebo. Se però uno non è capace di montare un gazebo in maniera sicura è meglio che trovi 1000 euro e vada da un concessionario a farsi montare la veeranda. Marco.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 22/06/2010 22:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "i camperisti erano più genuini e non ricercavano l'apparire" certo che Bruno la mania delle etichette preconfezionate e' radicata in te. Mi ricordi una discussione con mio suocero anziano "ai miei tempi era diverso c' era la guerra" e io gli risposi "meno male che i tuoi tempi sono finiti , ai miei la guerra non c' e' siamo meglio noi o voi ? ciao