In risposta al messaggio di RufusArras del 18/06/2018 alle 15:38:09seguo perche´ho lo stesso problema
Buongiorno, ho una CAM con scheda per i programmi TVSat, funziona tutto, ad eccezione del canale in oggetto. mi dice “canale codificato” ho provato a lasciare per qualche tempo sintonizzato lo stesso, ma non ho ottenuto risultati.... non che mi interessi particolarmente, ma perché non decodifica.... grazie RufusArras L'Extra CEE
In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 18/06/2018 alle 19:45:22Avete provato con una nuova ricerca dei canali?
seguo perche´ho lo stesso problema
In risposta al messaggio di Kochab del 19/06/2018 alle 10:41:57Grazie.
Su King of Sat le ultime variazioni di La7 sono di gennaio e le vedete qui sotto. Forse è necessario aggiornare i parametri o sintonizzare di nuovo i canali. Un saluto Alberto
In risposta al messaggio di RufusArras del 19/06/2018 alle 12:27:29se avete un decoder tvsat vi conviene eseguire un reset di fabbrica e poi riscaricare completamente la lista canali. Se invece disponete di cam dovete prima cancellare ogni canale che si chiama La7 e poi eseguire nuovamente la scansione dei canali. In qualche decoder più ostico ci potrebbe essere la necessità di editare, prima della scansione, il nuovo transponder da cui viene trasmesso La7
Grazie.
In risposta al messaggio di champion del 19/06/2018 alle 14:24:08
se avete un decoder tvsat vi conviene eseguire un reset di fabbrica e poi riscaricare completamente la lista canali. Se invece disponete di cam dovete prima cancellare ogni canale che si chiama La7 e poi eseguire nuovamentela scansione dei canali. In qualche decoder più ostico ci potrebbe essere la necessità di editare, prima della scansione, il nuovo transponder da cui viene trasmesso La7
In risposta al messaggio di RufusArras del 18/06/2018 alle 15:38:09Chiedo scusa ma sono completamente digiuno sull'argomento: cos'è una CAM con scheda per i programmi TV SAT? Grazie.
Buongiorno, ho una CAM con scheda per i programmi TVSat, funziona tutto, ad eccezione del canale in oggetto. mi dice “canale codificato” ho provato a lasciare per qualche tempo sintonizzato lo stesso, ma non ho ottenuto risultati.... non che mi interessi particolarmente, ma perché non decodifica.... grazie RufusArras L'Extra CEE
In risposta al messaggio di valter1947 del 21/06/2018 alle 09:31:54qui
Chiedo scusa ma sono completamente digiuno sull'argomento: cos'è una CAM con scheda per i programmi TV SAT? Grazie.
http://www.tivusat.tv/pages/pro...
trovi la descrizioneIn risposta al messaggio di champion del 21/06/2018 alle 14:10:35Grazie.
qui trovi la descrizione