In risposta al messaggio di fabriroma69 del 03/12/2019 alle 17:03:16Buona sera,
Buona sera a tutti, ho appena acquistato questo mezzo, e come spesso accade, ci sono cose da sistemare. Monta antifurto meda e come inserisco l'antifurto le chiusure si abbassano e immediatamente si rialzano, come seci fosse uno sportello aperto, Immagino che potrebbe essere un problema dell'attuatore e forse quello dello sportello passeggero, perché se vado a chiudere con la chiave da sportello passeggero non si chiude, se vado a chiudere a chiave dal sportello conducente automaticamente si chiude anche sportello passeggero. Grazie
In risposta al messaggio di fabriroma69 del 04/12/2019 alle 20:55:12Ciao, posso soltanto dirti che con tre mezzi Laika, Ecovip e Kreos ho avuto problemi con le chiusure centralizzate, fortunatamente i guasti, nel mio caso, erano causati dall'interruzione dei cavi nel soffietto in gomma tra la porta della cellula e la cellula stessa, ti consiglio di staccare il soffietto e provare a tirare i cavi, sono abbastanza lunghi, vedrai che ne trovarai qualcuno interrotto. Un saluto Enzo
Buona sera, suggerimenti ? Grazie