In risposta al messaggio di sergiozh del 01/06/2019 alle 16:39:25ma in Svizzera?
Nessuno sa se bisogna avere obbligatoriamente in camper una lampada lampeggiante arancio per segnalare in caso di incidente oltre al triangolo ? voi l'avete in camper ?
In risposta al messaggio di morodirho del 01/06/2019 alle 17:02:59In EU chiedo. Alla fine uso il camper in EU io.
ma in Svizzera?
In risposta al messaggio di sergiozh del 31/05/2019 alle 22:08:16anche la Mercedes la Mercedes la mette di serie.
vicino al triangolo nel mio camper c'e' una lampada ad intermittenza di color arancio (la luce) che sta in piedi da sola per strada. Contiene 5 batterie grosse che hanno perso acido e ora mi chiedo se e' obbligatorio averequesto tipo di lampada a bordo. non so se funziona ancora perche' il liquido perso si e' sparso nella lampada e fuori. ha due lampadine piccole e se la sostituissi sarebbe di sicuro meglio una a led ma devo sostituirla o pulirla o se ne puo' fare a meno ? una tipo questa sarebbe meglio di quella attuale.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/06/2019 alle 19:29:07Non è obbligatoria ma farsi vedere non è male ho dietro sempre i led lampeggianti delle bici , che li appendo anche agli zaini non si sa mai di fare tardi e dover camminare su strade aperte al traffico.
Da nessuna parte e' obbligatoria sembra. Io la butto via e basta. Una torcia elettrica normale l'ho sempre in camper. Eventualmente prendo una torcia simile a quella della foto sopra.
In risposta al messaggio di salito del 01/06/2019 alle 23:47:31Il led della bici con clip per vestiti lo ho anche io in camper di solito (di solito porto la bici).
Non è obbligatoria ma farsi vedere non è male ho dietro sempre i led lampeggianti delle bici , che li appendo anche agli zaini non si sa mai di fare tardi e dover camminare su strade aperte al traffico.
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/06/2019 alle 11:42:53...in caso di bisogno mettendone assieme 5/6 anche i bianchi anche distanziati differenziati tra loro fanno un ottimo lavoro non solo in emergenza ma anche in soste quasi normali filo strada o filo marciapiede. Poca spesa tanta resa.
Il led della bici con clip per vestiti lo ho anche io in camper di solito (di solito porto la bici).