https://www.ebay.it/itm/Portabl...
In risposta al messaggio di himmer80 del 23/04/2020 alle 14:04:28Non so se funziona ma di sicuro non dovrebbe far bene ai nostri occhi per cui bisognerebbe usare occhiali appositi ma non sono un esperto bisognerebbe chiedere a chi è nel settore ad un medico come minimo.
salve , volevo premunirmi per quando si inizierà ad uscire con il camper comprando una lampada uv come questa per sterilizzare velocemente superfici , vestiti ecc. ,mi chiedevo se una lampada di questo tipo sia efficaceanche contro il covid 19 o per questo scopo servono lampada professionali ,sempre che una luce UV possa uccidere il covid 19 perchè non sappiamo ancora nulla di questo virus . attendo vostre opinioni ,tante grazie ... carpe diem ...... Luca
In risposta al messaggio di Stefino del 23/04/2020 alle 14:11:51credo che se questo tipo di lampada se la punti solo sulle superfici da sterilizzare gli occhi non ne risentano ,ad ogni modo per maggiore sicurezza ci sono per 1,5 euro gli occhiali per proteggere da questa lampada ,
Non so se funziona ma di sicuro non dovrebbe far bene ai nostri occhi per cui bisognerebbe usare occhiali appositi ma non sono un esperto bisognerebbe chiedere a chi è nel settore ad un medico come minimo.
https://it.aliexpress.com/item/...
In risposta al messaggio di himmer80 del 23/04/2020 alle 14:04:28Ciao a tutti, lavoro in terapia intensiva, per cui in prima linea contro questo virus, vuoi sapere come sanifichiamo le superfici, apparecchiature elettromedicali, presidi come maschere, occhiali, caschi ecc? Amuchina al 2%, si spruzza sulla superficie, si lascia agire 1 minuto, si risciacqua, punto. Non complicatevi la vita. Se non trovate l'amuchina, usate la comune candeggina, diluita ovviamente secondo le istruzioni indicate in etichetta. A disposizione per chiarimenti. Saluti e buoni km futuri a tutti!
salve , volevo premunirmi per quando si inizierà ad uscire con il camper comprando una lampada uv come questa per sterilizzare velocemente superfici , vestiti ecc. ,mi chiedevo se una lampada di questo tipo sia efficaceanche contro il covid 19 o per questo scopo servono lampada professionali ,sempre che una luce UV possa uccidere il covid 19 perchè non sappiamo ancora nulla di questo virus . attendo vostre opinioni ,tante grazie ... carpe diem ...... Luca