In risposta al messaggio di lebreton del 19/02/2019 alle 08:58:13Mi sembra piu la fatica che il gusto.
Ciao, mi stanno convincendo ad acquistare una lavatrice a 12 volt per camper, ma dalle recensioni mi sembra che non funzionino affatto. C'è qualcuno che ce l'ha e me le puo' confermare? Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ik6Amo del 19/02/2019 alle 11:12:40Secondo me con un inverter bello potente e due LIFeP04 associate a un sistema di ricarica tipo Efoy o Zeus, metti anche una lavasciuga
Forse co un inverter.... si potrebbe portare dietro quella di casa.
In risposta al messaggio di lebreton del 19/02/2019 alle 12:58:28Certo inventono le cose piu' stupide ed inservibili.
Era quello che volevo sapere....grazie. Certo inventono le cose piu' stupide ed inservibili. Ci sarei cascato a comprarla dopo tante richieste da famiglia.
In risposta al messaggio di lebreton del 19/02/2019 alle 12:58:28Le mogli vanno dressate da subito
Era quello che volevo sapere....grazie. Certo inventono le cose piu' stupide ed inservibili. Ci sarei cascato a comprarla dopo tante richieste da famiglia.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/02/2019 alle 13:57:26Tu non lo sai ancora ma hai ordinato i carchet però arriverà una lavatrice.
Le mogli vanno dressate da subito però era il 1995 , primo camper, ora mi sa che nel gelido torrentte di montagna ci manderebbe me a fare il bucato, e lei sta sulla riva con la clava in mano Guardando la foto mi fa piacere vedere che almeno i secchi non sono invecchiati e li ho ancora nel camper
In risposta al messaggio di franco49tn del 19/02/2019 alle 15:54:48ottima configurazione per le fiere e ci avevo pensato ma i miei giovani successori non condividono e stanno sbagliando alla grande , è più di un anno che insito fino a nausearli ma riuscirò a ficcargliela in testa
Io mi faccio seguire dalla consorte che guida questo con il TGS piegato per il trasporto Poi quando arrivo lo apro e ho tutta l'acqua calda che serve per la lavatrice E risparmio pure il gas della stufa ! Poi il nuovo modello 2019-2020 produce pure quasi 2 Kw di fotovoltaico ad inseguimento, oltre ai quasi 10Kw termici
In risposta al messaggio di mtravel del 19/02/2019 alle 16:14:23ci manca solo....
Tu non lo sai ancora ma hai ordinato i carchet però arriverà una lavatrice. A gasolio. Max
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ecostar del 19/02/2019 alle 16:26:45In questi giorni si sole il mio serbatoio da 1000 lt. arriva a quasi 90°
ottima configurazione per le fiere e ci avevo pensato ma i miei giovani successori non condividono e stanno sbagliando alla grande , è più di un anno che insito fino a nausearli ma riuscirò a ficcargliela in testa mario
In risposta al messaggio di kalasaya del 19/02/2019 alle 18:29:54almeno fai le cose come ti aggrada, e non è mica poco
Allora essere soli c'e anche un lato positivo.... mi tocca a me lavare tutto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di lebreton del 19/02/2019 alle 08:58:13Ciao noi stiamo vivendo nel camper da 9 mesi e usiamo quelle a gettoni ... Non andiamo in campeggio ma se vai in campeggio ancora meglio .
Ciao, mi stanno convincendo ad acquistare una lavatrice a 12 volt per camper, ma dalle recensioni mi sembra che non funzionino affatto. C'è qualcuno che ce l'ha e me le puo' confermare? Grazie