quote:Originally posted by Arca508> la ringrazio del professore, e ricambio gli auguri. Il resto se lo tenga per se stesso. Cordialmente Pippo
....Professore.....Professor Pippo... Mi scuso per l'intromissione goliardica e vorrei augurarle BUON NATALE E FELICI FESTE, si riposi e si rilassi, selo merita e ne ha tanto tanto tanto bisogno. P.S. Per quello che ho detto errando sulla "Lavatrice", non cambi modello. E' impossibile trovare il in giro modelli "MARTIRE 2009" . Cordialmente e con Sincerità, Alex >
quote:Originally posted by Pippo5951> Usare piatti di plastica???id="blue">id="size6">
Dopo i 50k,00 euro del vr, credo che qualunque accessorio non mi faccia più paura per il suo costo, ma guardo anche l'utilità. Il dubbio che mi sorge, quanto utilizzo se ne farà del lavastoviglie. Qui finisce come il forno, che per anni l'ho portato a passeggio, senza mai usarlo. Oggi solo xchè il vr è nuovo, con blocco cucina forno, il forno si sta utilizzando ad ogni uscita. Che faccio cambio la testa di chi mi dovrebbe appoggiare. Io posso vivere anche senza il lavastoviglie, ma si dasse una calmata nel consumo dell'acqua. Oppure li lavo io, è la storia finisce li. Cordialmente Pippo >