quote:Originally posted by Spera> Ad intuito dovresti provare a chiedere in qualche forum per appassionati di mare, barche cabinate, motoscafi, ecc... Chi usa il motoscafo cabinato solitamente non contempla il odello di vita spartano. Ciao
Grazi per chi ha risposto in maniera seria alla mia domanda speravo che ci fosse qualcuno che mi poteva dare informazioni proprie ma a quanto pare nessuno l'ha montata. La mia idea è montare la lavastoviglie al posto del forno che nn uso collegarla all'acqua calda così evito di consumare energia elettrica per riscaldarla, ho montato il vebasto sul camper al massimo risciacqua con l'acqua calda invece che fredda[:)] La scheda tecnica dice che in fase di lavaggio consuma 170wt mentre in riscaldamento dell'acqua consuma 1200wt evitando il riscaldamento si dovrebbe riuscire a farla funzionare con un semplice inverter. >
quote:Originally posted by Spera> ... quasi quasi! Ma dici che ci possa andare al posto del forno? O meglio, un forno tipo il Kreos ultimo, dici che sia smontabile ?? Questo, per intenderci: Interessa anche me. Ciao.
La mia idea è montare la lavastoviglie al posto del forno che nn uso collegarla all'acqua calda così evito di consumare energia elettrica per riscaldarla.... >
quote:Originally posted by smax La lavastoviglie solo 5/6 litri (coperti per 4Persone) e costa credo 250/300... >> Ne avevamo parlato qualche mese fa: il consumo è sui 7 litri ma il prezzo superava abbondantemente i 1000 euro, montaggio escluso!
quote:Originally posted by GinoGina> Io mi ricordo che un sig. di Milano aveva una lav. su un Wingamm, dentro il mobiletto a DX della porta di ingresso.non sotto il lavello.. Il prezzo è intorno ai 250 e lo confermo sia in iotalia sia nei siti dei crucchi!! dove cosa strana gli accessori costano molto meno!
quote:Originally posted by smax La lavastoviglie solo 5/6 litri (coperti per 4Persone) e costa credo 250/300... >> Ne avevamo parlato qualche mese fa: il consumo è sui 7 litri ma il prezzo superava abbondantemente i 1000 euro, montaggio escluso!
>
quote:Originally posted by Spera> Ciao Spera, vuoi dare via il tuo forno ? Parliamone a me potrebbe interessare. Ciao R
Grazi per chi ha risposto in maniera seria alla mia domanda speravo che ci fosse qualcuno che mi poteva dare informazioni proprie ma a quanto pare nessuno l'ha montata. La mia idea è montare la lavastoviglie al posto del forno che nn usoid="limegreen"> collegarla all'acqua calda così evito di consumare energia elettrica per riscaldarla, ho montato il vebasto sul camper al massimo risciacqua con l'acqua calda invece che fredda[:)] La scheda tecnica dice che in fase di lavaggio consuma 170wt mentre in riscaldamento dell'acqua consuma 1200wt evitando il riscaldamento si dovrebbe riuscire a farla funzionare con un semplice inverter. >