quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 02/12/2009 09:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo...questo post è interessantissimo...avevo giusto in mente di aprirne uno con lo stesso titolo...mi avete preceduto...[:I] Quindi ragazzi...sotto con le prove e gli studi...siamo in tanti interessati all'argomento...[:)]
http://www.campingsportmagenta....
Buona visione ....Gianniquote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 02/12/2009 17:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Gianluca. Oggi a Mw ho dato un'occhiata anche ad alcuni modelli della Grunding e devo dire che sono ottimi ma ci sono solo con digitale terrestre (no dvd o presa usb) Saluti. Marco(Fi)id="green">
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 02/12/2009 19:58:33 (> Ciao Gianluca. Io li ho visti da Mw a Empoli ( Centro commerciale uscita Empoli centro) ma purtroppo non ricordo il modello! So solo che era molto simile aVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUESTOid="red">
Nei prossimi giorni potrei tornarci e se ancora sei interessato te li comunicherò... Saluti. Marco (FI)id="green">quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 02/12/2009 22:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIETE TUTTI FANTASTICI...RAGAZZI![:D][;)] Adesso mi studio le varie caratteristiche di Dikom,United ecc...e ne riparliamo...[:p] Però, se si riuscisse a conoscere anche i modelli Grundig citati dall'amico Rovampera,sarebbe ottimo...in quanto ne possiedo uno a casa da 22pollici che è una cannonata,si riesce a vederlo anche di profilo estremo,e l'immagine resta nitidissima... Non si pretende lo stesso risultato anche in camper...ma si cerca di acquistare il prodotto che più gli si avvicina...anzi,mò guardo anche le sue caratteristiche,così da avere dei dati di paragone... Vi faccio sapere...[;)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/12/2009 12:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Gianluca...[;)] Puoi postare (già che ci sei) anche una foto frontale...così da vedere anche il design? POi...posterai anche le foto del lavoro...spero...[:I]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/12/2009 12:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/12/2009 13:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...aspettiamo con ansia...buon lavoro... Haa...già che ci sei...puoi fornirci la sigla/modello...così lo cerco subito...e non ti disturbo più...[:D][;)]