quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/12/2009 17:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianluca...preziosissimo...[;)] Vado a vedere le caratteristiche...consapevole del fatto che non sempre la realtà è quella che le aziende dichiarano...[}:)] Resta sempre la prova diretta,il miglior modo di farsi un'idea...[:D] Il mio problema stà nel fatto che dovrei posizionare l'apparecchio,nel lato sx della mansarda.Lo terrei appoggiato alla parete,per poi girarlo e vederlo dalla dinette,o lasciarlo appoggiato e vederlo dal lettuccio...[:p] di conseguenza,quando è estratto risulta più altino della dinette...[V] Dovrò dotarmi di una staffa che oltre a permettermi di girarlo,dia anche la possibilità di inclinarlo...[;)] Al riguardo...qualche link?[:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/12/2009 10:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...grazie Gianluca...[;)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 07/12/2009 09:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio te e gli altri per le preziose opinioni. Sono anch'io alla ricerca di un tv con le caratteristiche da te descritte e in giro ho vistro delle vere e proprie porcherie, eccetto i tv il cui costo si aggira sui 400 €. Abito in prov. di Torino e spero che Trony, anche qui, abbia la disponibilità dell'apparecchio da te acquistato così da poterlo visionare con vista dal basso in alto (circa 90 gradi)...praticamente tutti quelli che visto fino ad ora l'immagine, da quell'angolazione risultava negativa oltre ad avere lo schermo di "cartone trasparente"... Ti chiedo una cosa: il D..om 19" che hai acquistato ha uno stabilizzatore di tensione interno? Un cordiale saluto a tutti Pino
http://shop.paolettiferrero.it/...
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 08/12/2009 21:47:31 Per i più esperti avrei bisogno di un'opinione su questo tv visto che devo comperarlo e nnso se può andare bene,il costo è di € 249,00 TV LCD 15" DIKOM 16:9 CON DIG. TER .LET. DVD. E LET. USB tv lcd 15" formato 16:9 con sintonizzatore digitale terrestre per la visione dei canali free. risoluzione 1366x768 pixel. contrasto 500:1. angolo di visione 90/65 o/v. tempo di risposta 8 ms. luminosità 250 cd/m2. teletext. hotel mode. ingressi hdmi, vga, component, scart, s-video, audio in. potenza audio 2x3w. sistema pal, secam-l. alimentatore esterno 12 volt dc adapter/ 110-240v 50/60hz. telecomando. piedistallo incluso. colore nero. peso 3,5 kg. dimensioni senza il piedistallo lxaxp 402x329x Eventualmente mi sapreste dire qualche alternativa? Grazie >> Come già detto in questo thread il Dikom è un'ottimo tv ma il 15" pecca un po' per la visione laterale. Non così il 19" che poi ha acquistato Gianluca (Sport 15), ottimo in tutto. Aggiungo che il prezzo che tu dovresti pagare è un po' alto visto che io l'ho trovato a 169€ (Marcopolo Expert). Lo stesso 19" costa 199€ . Saluti Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 08/12/2009 21:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ha già detto Marco,il prezzo che ti hanno proposto è più alto e non di poco...il 15" costa 169€ e il 19" costa 199€. Entrambi funzionano perfettamente a 12v,ma fra i due non c'è storia sulla qualità del pannello,a favore del 19". Funzionano perfettamente anche in visione con le chiavette usb,mentre forse è un pò macchinosa la selezione dei file con memorie SD.Però mi sono ripromesso di provare con più calma,visto che avevo a disposizione solo una memoria da 32gb con filmati girati con diverse risoluzioni e formati HD. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di grinza55 inserito in data 07/12/2009 21:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'OT Un abbraccio forte Pizzo! alvaro