http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Adesso dovrò trovare un lettore dvd a 12v. In oltre ho già lo spazio giusto per piazzarlo,in una posizione più comoda da raggiungere...[;)] Cosa mi consigliate?[:)]quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/12/2009 16:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi cos'è...ho già lo spazio giusto per mettere il decoder,non ho problemi a mettere anche un lettore. In oltre,lo utilizzerò principalmente per Sky...tutto il resto per me diventa superfluo... Poi...su 200eurozzi,60 non sono pochi sul totale,è più di un quarto della somma[;)]...Ultima cosa...non sono riuscito a trovarlo stamattina[:(]..Ho fatto un giro di telefonate,su quattro posti possibili,mi han detto che le offerte non si trovano uguali in tutti i punti vendita d'Italia...non sapevano nemmeno dirmi se fossero arrivati in futuro,in quanto si tratta di un apparecchio di fine serie...[:(!] Ti dirò...son contento così...[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/12/2009 16:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti...[:D] Ma devo ringraziarti per i consigli e le prove da te fatte,mi hai indirizzato verso un prodotto e mi hai dato modo di districarmi trà i tanti...Grazie...[;)]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 09/12/2009 08:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, ben trovato! Ricambio l'abbraccio con stima
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/12/2009 19:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon dì Giancarlo...[:)] Parlavi con me? Riguardo la pizza...Ottima idea[:p]...quando vuoi... Io sono di Catania...Tu? Anche in privato...[;)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 10/12/2009 10:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora vengo anch'io, ma chi paga [:D]? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 10/12/2009 10:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene...se scendi giù batti un colpo...fà sempre piacere conoscere gente nuova...[:D] L'invito è rivolto anche a Canarino Feroce...tanto un canarino quanto può mangiare...anche se feroce?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 10/12/2009 10:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pago io
quote:Risposta al messaggio di grinza55 inserito in data 10/12/2009 10:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][^][:D][;)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 10/12/2009 10:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Firenze però!
quote:Risposta al messaggio di grinza55 inserito in data 10/12/2009 12:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio. Ben ritrovato! Toglimi una curiosità: perchè mai hai cambiato nickname? Un saluto e un abbraccio. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 10/12/2009 13:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco mi ero cancellato credendo di poter lo stesso dialogare, poi mi sono risegnato per poter avere contatti con tutti voi, ma rimango di qua, sono stufo delle offese.
quote:Risposta al messaggio di grinza55 inserito in data 10/12/2009 18:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Antonio; infatti anche io difficilmente posto nell'altra sezione.... Sono felice però che sei di nuovo tra noi... Saluti. Marco (FI)id="green">