http://www.dikom.it/catalogo.as...
quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 11/12/2009 17:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto,mi scuso per non averti risposto prima,ma mi ero dimenticato di misurare. La tv nel modello 19" è alta cm 35,3 esatti. Calcola che il mio pensile ha una apertura che in altezza è poco meno di cm 32 e la tv entra in maniera agevole. Lo vedi anche nelle foto nel post sopra. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 26/12/2009 22:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho visto la pubblicità di questo televisore e mi sono posto gli stessi interrogativi, sarebbe utile sapere da qualcuno che lo ha acquistato come và effettivamente in quanto sulla carta sembrerebbe superiore alla concorrenza. Ciao Adriano
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 04/01/2010 10:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le informazioni, aspetteremo se qualche posessore di questa Tv vorrà darci le sue impressioni. Ciao Adriano
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 06/01/2010 20:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianluca per la tua illuminante informazione che forse da più valore a ciò che ho detto un paio di post sopra...non li certificano e quindi non possono dirti che li legge ma in realtà è tutto ok... Un saluto. Marco (FI)id="green">
QUESTO LINK)id="red">
Anche ilDIKOMid="red">
di Gianluca non è certificato Divx ma lui stesso ha detto che li legge perfettamente. Se date un'occhiata al sito dellaTELESYSTEMid="red">
vedrete che anche per quest'ultimo c'è la certificazione per gli mpeg4 e se 1+1 fa due... Un saluto. Marco (FI) id="green">