quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 27/01/2010 20:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve a tutti qualcuno a comprato il 15" della united?? vorrei farlo funzionare direttamente a 12v..vhe ne pensate ?? con il trasformatore di serie sono costretto ad usarlo con l'inverter.. non mi è stato fornito o forse non era previsto un secondo cavo per l'attacco alla 12 v. ho girato un giorno intero e non ho trovato l'attacco originale che va sulla tv.. aiutooooooo... grazie josè
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe 32 inserito in data 27/01/2010 17:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come detto in precedenza, sono interessato a questo televisore. Volevo sapere il tuo che modello era, e di che dimensioni. Ti volevo inoltre chiedere visto che nelle istruzioni la ditta dà un angolo di visuale sia ver. che orr. di 160°, se veramente si vede bene anche se posizionati un pò di lato. Ciao Adriano
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe 32 inserito in data 27/01/2010 17:36:39 Up solo per chi è interessato al Divx del Palco: ce l'ho da ieri e leggendo il libretto trovo in più punti scritto che legge i Divx . Io non ho un Divx per le mani (almeno ,non credo ) quindi non posso provare però c'è scritto . Non staremo mica parlando di cose diverse ? se vi occorrono informazioni ,sono qui . Giacchè ci sono ,ricordo di aver letto che c'era un problemino con il cavo da accendisigari che non è in dotazione .Qualcuno lo aveva acquistato a parte e qualcun altro lo aveva fatto. Ricordo male ?Io preferirei acquistarlo già pronto :sul sito della Telesystem non c'è . Ricordate qualcosa ?Grazie e saluti>> Volevo aspettare ancora qualche giorno ma vedo che ci sono molti come te che hanno o sono interessati al Telesystem e allora comincio a spiegare: l'ho preso e chiaramente le prime cose che ho verificato sono state l'angolo di visione e la compatibilità con i divx ( quindi anche xvid). Per l'angolo devo dire che è soddisfacente ma speravo in qualcosa di più; sicuramente non è al livello del Dikom 19" di Gianluca. Per la lettura dei divx : tutto ok , li legge, compresi gli xvid ( stiamo fin qui parlando di file con estensione.avi)e gli mpeg (estensione .mpg) Ok anche con i dvd. Tutti i formati detti sono leggibili chiaramente anche da chiavette, memory card e hard disk esterni ( io ne ho attaccato uno della Kraun da 160 gb che ha riconosciuto all'istante) compresi i dvd! Il cavo per il 12 volt non è in dotazione ed è di difficile reperibilità. Io ne ho preso uno da Iperaffari ( li ho contattati via telefono perché loro lo vendevano insieme al tv della Telefunken, identico al Telesystem per averlo separatamente) ma lo sto ancora aspettando perché al primo invio mi hanno mandato un comune cavo 12v. Quindi sulla funzionalità a 12 volt vi riferirò in seguito. Se qualcuno ha domanda da fare si faccia avanti.[;)] Saluti. Marco (FI) id="green">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe 32 inserito in data 28/01/2010 16:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente Giuseppe. Io lo sto ancora aspettando e spero che domani mi arrivi. Un saluto. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di albatross inserito in data 28/01/2010 20:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo spinotto è con questa uscita, potete leggere quanto ho realizzato e scritto sotto l'argomento "alimentare tv 12 v". Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di albatross inserito in data 28/01/2010 20:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriano. Sicuramente è possibile farlo artigianalmente. Il problema è trovare il connettore (Mini-DIN maschio_4-pin ). Io dopo il terzo negozio ho rinunciato. Un saluto. Marco (FI) P.s.: lo schema è proprio quello che ha postato Carapace.. id="green">
quote:Risposta al messaggio di albatross inserito in data 28/01/2010 22:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Adriano è esattamente come dici tu. Con la tv danno il cavo per la 220 collegato al trasformatore a 12v e la tua idea è fattibile e già realizzata da un altro utente di Col. Stavo per farlo ma poi ho deciso per l'acquisto del cavetto... Saluti Marco(FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 28/01/2010 23:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco l'hai trovato il cavetto ? fammi sapere dove, perche dalle mie parti c'ho praticamente rinunciato. introvabile.. grazie josè
quote:Risposta al messaggio di josel inserito in data 30/01/2010 17:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Josè. Il cavetto l'ho ordinato su Ebay nel negozio Iperaffari. Loro non hanno l'inserzione per il solo cavo ma lo vendono insieme al Telefunken 16" che ha l'attacco identico al Telesystem. Li ho contattati telefonicamente chiedendo se era possibile avere solo quello. La risposta è stata affermativa, me l'hanno inviato ma hanno clamorosamente sbagliato ( mi hanno mandato un semplice cavo 12v con attacco plug-in). Ho dovuto rispedirgli tutto e ad oggi sto ancora attendendo quello giusto... Saluti. Marco (FI)id="green">