quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/07/2010 10:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E sì, purtroppo è il "prezzo" che si deve pagare! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 06/07/2010 20:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che le opinioni convergono. [:D][:D][:D] Anche adesso ho provato il TT "vero" a confronto con palmare palm+ saponetta gps con CetusGps, che ha sempre dato ottimi risultati nel rilevare tracce confermate sulle ortofotocarte del portale cartografico nazionale, ed ho rilevato che le coordinate del dove mi trovo, oltre ad avere una cifra decimale in meno , variano abbastanza nelle ultime due cifre del tt. Si noti che le carte di teleatlas a casa mia sono davvero penose. Difatti quando faccio shop online i corrieri col garmin (o simili con navteq) arrivano, gli altri telefonano che non mi trovano :((( Dite che devo mettere le coordinate ? Il TT riceveva molti meno satelliti della saponetta. Sono certo che la saponetta di elfetto e quelle di marca abbiano un "buon udito", del resto la qualità si paga, che lo abbia anche il TT forse ne dubito.
quote:Risposta al messaggio di nicola53 inserito in data 08/07/2010 14:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, tutto è semplice quando si capisce cosa si fa. Per l'aggiornamento delle mappe hai tre vie: aggiorni in automatico con mapshare, paghi le nuove carte, ti metti nelle mani di un qualche ragazzino smanettone e rischi. per i POI devi capire QUALI VUOI. A quel punto o usi il programma di ggestione del TT o ti affidi di nuovo a un qualche ragazzo smanettone che spiegarti tutto passo passo richiede mille pagine di spiegazioni.