quote:Risposta al messaggio di brubru inserito in data 01/04/2011 20:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno, per favore, evitiamo le polemiche, se no si perde di vista l'argomento e non giova a nessuno... Che dici delle foto di confronto?
quote:Risposta al messaggio di brubru inserito in data 01/04/2011 20:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Continui a chiedere pareri e chi ti risponde (con molta competenza e precisione)lo tratti in questo modo? Non so se ci sono dei precedenti ma almeno in questo caso credo proprio che tu abbia sbagliato... Non conosco il Sig. Raffaele ma non capisco perche' dovrebbe farsene una colpa per essere un venditore on line, anzi, per come la penso io, dovrebbe essere un vantaggio e un piacere per noi camperisti avere all'interno del Forum un venditore che oltre ad essere il suo lavoro e' anche una sua passione altrimenti non starebbe qui a rispondere a noi hobbysti... Non faccio acquisti on line perche' preferisco le cose toccarle con mano ma sicuramente se in un futuro avessi bisogno di qualcosa, preferisco comprare in un negozio dove chi mi vende e' competente ed essendo anche il suo hobby mi da' molta piu' sicurezza nell'acquisto che sto per effettuare....Sempre secondo me... Un saluto a tutti, Lorenzo.[:)] Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di brubru inserito in data 01/04/2011 21:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un respiro profondo, torna un po' indietro, e trovi i link [;)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 01/04/2011 21:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In linea di principo condivido con te, non tollero però che i ruoli non siano preventivamnete dichiarati a priori e si scopra solo nelle risposte e/o visionando il profilo la cosa. Se avesse esordito io vendo la marca x o y e ti dico che sono validi forse non mi sarei cosi contrariato, ovviamente ho dimentico che si tratta di un forum e magari quanto io ignoro è stato invece da lui ampiamente segnalato, del caso me ne scuso pubblicamente.
quote:Risposta al messaggio di brubru inserito in data 01/04/2011 21:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pare di sì, ed anche io ero dubbiosissimo, a guardare i numeri. Poi ho messo i led nella plafoniera della cabina (che aveva dei siluri a bassissimo rendimento però) è sono rimasto positivamente sorpreso. Ho anche creato una luce sottopensile che fa un'ottima luce. Ora vorrei fare la plafoniera come dicevo sopra. Ho recuperato una bella piastra d'alluminio (da un pezzo in disuso di un server dal lavoro) per fare la base. Ora devo solo trovare un iterruttore doppio come vorrei io o il modo per mettere due interruttori al posto del singolo che ho ora.
https://forum.camperonline.it/#...
Non tornerei mai e poi mai ai tubi. Massimo.quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 02/04/2011 11:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, mi puoi indicare che led hai usato o dove li hai presi grazie ti ricordi poi che tubo fluorescente avevi, forse 8W?
quote:Risposta al messaggio di surf2 inserito in data 03/04/2011 00:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E anche se fosse? Aprilo anche tu un negozio, visto che sei cosi' saggio nel capire queste tecniche di vendita...[:D]
quote:Risposta al messaggio di surf2 inserito in data 03/04/2011 00:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto all'ennesima potenza!
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 03/04/2011 09:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia quanto rosicate !![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di surf2 inserito in data 03/04/2011 00:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel "qualcuno" ha un nome e cognome.... neanche dietro la tastiera avete coraggio.... fai ridere e la tua poemica è palesemente fuori luogo... i prodotti che indico sono acquistabili ovunque... anche sotto casa, per cui spiegaci meglio questa sottile tecnica di vendita. Il signor mamomamo è sempre pronto come un serpente a mordere in nome di una sua crociata personale nei miei confronti (invidia, frustrazione, cattiveria, boh?) ma non mi meraviglio più di tanto da una persona che mi scrisse... testuali parole "... godrò per ogni tua non vendita..." per cui oramai non lo calcolo proprio più... A tutti gli altri dico che se i miei interventi danno noia non c'è problema... non ci saranno più, risparmio un sacco di tempo che utilizzo diversamente.... fatemelo sapere che mi adeguerò. Concludo facendo notare che in questo post gli interventi che hanno risposto alle richieste di Bruno sono stati veramente pochi .... penso, il resto solo polemica! Se non c'erano i miei interventi gli utenti e lo stesso Bruno avrebbero conosciuto solo le strisce di LEDs ignorando che esistono alternative più costose ma sicuramente con un miglior rapporto consumi/resa.... è meglio poter scegliere o no?? Cordiali saluti e senza rancore alcuno. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di brubru inserito in data 03/04/2011 16:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, mi dispiace se nel mio ultimo post hai visto riferimenti alla tua persona che credimi non ci sono affatto, c'era la risposta a due interventi che... nonostante la questione era chiarita erano siceramente fuori luogo. Il mio evidenziare i pochi interventi costruttivi non voleva dare un'indice di popolarità più o meno positivo alla tua richiesta ma era per evidenziare che il mio contributo ha comunque dato una panoramica più completa sulle opportunità da poter valutare. Personalmente non amo le polemiche quindi non posso che accogliere con favore il tuo invito anche se alla cattiverie una risposta va sempre data. E finiamola una volta per tutte con stà favola del venditore interessato... oramai lo sanno pure le pietre quello che faccio, chi non lo sa basta che va a vedere nel mio profilo... per cui chiunque leggerà i miei interventi potrà utilizzare da essi quelli che ritiene più utili... gli utenti del forum penso che abbiano una testa propria per pensare senza bisogno di balie [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354