In risposta al messaggio di enzo44 del 05/04/2018 alle 21:40:43Ho aggiunto due strisce adesive led sui supporti dei pensili, lavoro semplicissimo, la corrente la prelevi dall’interruttore accensione neon.
Salve, una decina di giorni fa mi hanno consegnato il nuovo camper, ovviamente mi sono dedicato ad organizzarlo secondo le mie necessità, il mezzo mi piace molto, sia la cellula che la meccanica rispondono pienamente allemie aspettative, come primo lavoro ho pensato bene di sostituire tutte le lampade alogene e i tubi fluorescenti con moduli led, operazione semplicissima per le alogene mentre per i tubi, alloggiati nella cornice del maxi oblò, ho difficoltà a individuare l'alloggiamento dei reattori dove prelevare i 12 V puliti per alimentare le strisce led, chiedo cortesemente a chi ha fatto la modifica di indicarmi la procedura piu' semplice per effettuare il collegamento. Un saluto Enzo Enzo
In risposta al messaggio di Panzer del 05/04/2018 alle 22:07:15Ciao, ti ringrazio, ottima l'idea per i mezzi con dinette classica sul mio, con dinette a L e tavolo a centro, penso che non vada bene in quanto la luce, proveniente dai pensili, potrebbe creare ombra sul tavolo, installare le strisce al posto dei tubi nella cornice dell'oblò consentirebbe invece una corretta illuminazione del tavolo, per me, che ci vedo poco quando l'illuminazione è scarsa, è di fondamentale importanza anche a costo di smontare la cornice, grazie comunque del suggerimento. Un saluto Enzo
Ho aggiunto due strisce adesive led sui supporti dei pensili, lavoro semplicissimo, la corrente la prelevi dall’interruttore accensione neon.
In risposta al messaggio di enzo44 del 05/04/2018 alle 21:40:43Ciao,
Salve, una decina di giorni fa mi hanno consegnato il nuovo camper, ovviamente mi sono dedicato ad organizzarlo secondo le mie necessità, il mezzo mi piace molto, sia la cellula che la meccanica rispondono pienamente allemie aspettative, come primo lavoro ho pensato bene di sostituire tutte le lampade alogene e i tubi fluorescenti con moduli led, operazione semplicissima per le alogene mentre per i tubi, alloggiati nella cornice del maxi oblò, ho difficoltà a individuare l'alloggiamento dei reattori dove prelevare i 12 V puliti per alimentare le strisce led, chiedo cortesemente a chi ha fatto la modifica di indicarmi la procedura piu' semplice per effettuare il collegamento. Un saluto Enzo Enzo