In risposta al messaggio di semdig del 13/09/2019 alle 15:26:19più che altro pochi hanno la finestra posteriore
...Ok non è una buona idea...
In risposta al messaggio di semdig del 03/09/2019 alle 10:53:39Io la uso e è utile non tanto in manovra ma durante la marcia.
Ciao a tutti, ho già la retrocamera per i parcheggi posta in alto, ma vorrei un maggior visuale al posteriore durante la marcia. Avevo pensato alla lente grandangolare da applicare al finestrino posteriore, da guardarecon il retrovisore. Qualche anno fa era molto diffusa e il mio mezzo è abbastanza corto (6 m circa), potrebbe essere una soluzione... Cosa ne pensate? E' utile? Rimane attaccata? Grazie Semdig Adria Adriatik 571 DH
In risposta al messaggio di semdig del 03/09/2019 alle 10:53:39Se hai la finestra posteriore e il mezzo è corto come dici, credo sia fattibile e anche il risultato soddisfacente...
Ciao a tutti, ho già la retrocamera per i parcheggi posta in alto, ma vorrei un maggior visuale al posteriore durante la marcia. Avevo pensato alla lente grandangolare da applicare al finestrino posteriore, da guardarecon il retrovisore. Qualche anno fa era molto diffusa e il mio mezzo è abbastanza corto (6 m circa), potrebbe essere una soluzione... Cosa ne pensate? E' utile? Rimane attaccata? Grazie Semdig Adria Adriatik 571 DH
In risposta al messaggio di camperistadoc del 24/09/2019 alle 18:03:55Per i parcheggi la telecamera in alto è fantastica, a me interessa vedere però chi ho dietro durante la marcia, non solo chi è a 3 m dietro di me. La mia finestra posteriore è piccola, ma con la lente forse potrebbe migliorare la situazione...
Ma la telecamera in alto non ti basta? Io da quando l'ho messa faccio parcheggi millimetrici... Ciao