In risposta al messaggio di michi77 del 02/08/2020 alle 20:52:36
buonasera, qualcuno di voi ha un lettore dvd con doppia alimentazione, quindi che funziona anche a 12 volt ?
Io si ma non mi ricordo il modello.
Comunque se guardi le caratteristiche se ne trovano con l'alimentatore esterno. Basta che l'ingresso al dvd sia a 12 in continua.
ciao Paolo
Io ne ho due(nessuno dei due montati sul camper) uno non ricordo, ma legge solo DVD, l'altro dellla majestic con doppia alimentazione, e cioè alimentatore a 230v e 12 con suo spinotto accendisigari, legge DVD, jmpg, dvix, mp3 anche da USB.
Quando lo usavo, andava benissimo
Silvio
Modificato da impiegatodelvolante il 02/08/2020 alle 21:48:52
Io per alcuni anni ho avuto un lettore DVD portatile con schermo da 7 pollici, se non sbaglio.
Andava a 12v, a 220 o con la batteria (con durata limitata).
Ora in camper ho una TV 19,5" presa da CSM che DVD integrato entrate USB e hdmi.
L'ho installato in camper con l'alimentazione 12v così funziona in ogni condizione, ma ha anche il trasformatore per la 220v.
Ho speso un centinaio di euro e ne sono molto soddisfatto, i miei figli la guardano durante i viaggi e se ne stanno buoni buoni...
Se invece cerchi un lettore DVD senza schermo non ti posso aiutare.
Buoni km. Cricio
Ho utilizzato in camper un lettore DVD a 12V diversi anni fa... è archiviato da tempo ma credo sia ancora funzionate ( devo verificare ) se ti interessa contattami in privato e passa a ritirarlo... ti costerà un caffè.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.