quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/02/2010 13:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hueilà...Gianluca! Ben ritrovato...[:)] Affronto solo adesso l'argomento,perchè in previsione della buona stagione vorrei montare il tv...Ma nessun problema...se trovo bene...altrimenti ci collego il pc,così leggo i dvd e ho tutte le possibilità che offre un computer,compresa la tv...era già messo in conto...[;)] I dvd nuovi si aggirano dalle 30 euro in sù...ma a 220v... Al limite potri usarlo ugualmente,avendo un inverter Waeco onesto nei consumi...Ma so anche che ci sono diversi lettori da tavolo a 12v...di qualità di gran lunga superiori di giocattolini da 30euro... vedremo...[:p]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 16/02/2010 13:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto! Cioè il mio[;)] Oggi pomeriggio vado a vedeer quanto costa ora! Ciao Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 14/02/2010 12:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come promesso sono passato al negozio dove l'ho acquistato. Costo €122. Ciao Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
http://annunci.ebay.it/annunci/...
Oppure un monitor da tetto motorizzato: - LETTORE CD/DVD (ANCHE REGISTRATI). - TV(ANALOGICO) - USB - SD - INGRESSO AUDIO-VIDEO - TELECOMANDO - ALIMENTAZIONE: 12V - LUCE DI CORTESIA - COLORE: NERO Molto leggero e ideale per camper, caravan,autocaravan,pulman,corriere,furgoni. Aperto per provarlo ma mai montato!Lo vendo a 260 euro. Ovviamente trrattasi di una vendita tra privati priva di garanzia. Con altri 12euro puoi averlo a casa con corriere TNT 1 giorno lavorativo al max 2 gg per le isole.