In risposta al messaggio di Sain del 01/11/2022 alle 12:53:45Sono quelle dell'espulsione automatica stile 007
Salve a tutti. Ho da poco un pegaso su ducato del 2000. Qualcuno sa dirmi,cortesemente, a cosa servono le leve del sedile guida come da foto? Grazie Sa.in.
In risposta al messaggio di Sain del 01/11/2022 alle 13:21:20Sul ducato del 2000 non le ho mai viste, posso presumere che abbiano adattato un sedile di altro mezzo e che le reazioni siano bloccate, ma so tu puoi dircelo
Ho provato manometro succede nulla. Poi mi sono fermato ed ho chiesto proprio perché temevo l'espulsione e non avevo il paracadute
https://orix-on-road.blogspot.com
In risposta al messaggio di Rucki del 01/11/2022 alle 19:37:41
Sul nostro autocarro tutti e due i sedili avevano due leve come da foto . Nel nostro caso servivano per regolare l`altezza del sedile , in poche parole gambe corte abbassi gambe da giraffa alzi , spettacolare . Funzinanocosi , ti siedi sul sedile prandi la leva posteriore con il corpo fai forza in modo tale che tutto il peso apoggia sul`anteriore del sedile praticamente sui polpacci , muovi il corpo fintanto che la lava si sbocca e vedrai che poi alzare o abbassare posteriormenteil sedile . Movimento al rovescio e regoli l`anteriore . A dipendenza della marca del sedile avrai 4/5 posizioni , un vantaggio é che puoi regolare l`incilazione del sedile in riguardo alla pressione sul polpaccio e con tanti anni di viaggio si avranno meno problemi alla circolazione (Almeno penso personalmente) Esempio , posizine 4 posteriormente e 2 anteriomente é molto inclinato . Saluti Rucki
In risposta al messaggio di Sain del 01/11/2022 alle 23:17:31Marinox ed Impiegatodelvolante, ma secondo il vostro luminare pensiero, prima di scrivere non ho provato.
Marinox ed Impiegatodelvolante, ma secondo il vostro luminare pensiero, prima di scrivere non ho provato. Rucki qualcosa mi ha spiegato e proverò anche perchè, non ho mai preso craniate e la testa mi funziona a differenzadi Marinox. Ho anche spiegato che ho il mezzo da poco e sono inesperto. Marinox non sei simpatico con le tue battute stupide. Grazie Rucki. ( Marinox prova a non leggere più i miei post. Mi ricorderò del tuo nome e non darò ascolto nel caso tu fossi capace di dare un consiglio inoltre, visto che mi auguri una craniata tu attento a non sbattere quando esci) marinox spesso è meglio tacere che dire ...