quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 09/09/2010 16:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito...[:(][:(] anche nel 2020 i prezzi saranno ancora alti..! mi adeguero...[}:)]...intanto lunedì vado alla Lidl a spendere BEN 88 euro...[:D][:D] poi a fine mese vado a Roma per 6 notti quindi...ho la "scusa" di posizionare la parabola. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/09/2010 17:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...intanto lunedì vado alla Lidl a spendere BEN 88 euro...id="blue"> Nooooo e allora a cosa è servito tutto lo sputt***mento che ci siamo impegnati a fare se poi la vai a comprare? [:D] Scherzo, ciao e buona visione [;)]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 09/09/2010 19:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]...[;)][;)][;)][;)] finora, vince il PRO di una sola lunghezza... domenica sera tiro le somme del PRO e del CONTRO...[^] (non valgono e non terrò conto i messaggi doppi o tripli per spostare l'ago della bilancia...[:D][:D]) Comunque sia...grazie dei vostri interventi...[8D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 09/09/2010 22:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <
quote:Risposta al messaggio di kata 1 rg inserito in data 09/09/2010 23:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto...[;)].. mi hai dato una bella idea. Io ho il portamoto e se prendo l'antenna...studio bene questo sistema. grazie della "dritta" ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/09/2010 23:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il kit LIDL, serve a poco e son soldi spesi male, una parabolina, la stessa, ho poco più grande anche meglio,costa, completa di NB una 20ina di € 10€ un cavalletto x macchine fotogrfiche, un decoder, digitaleterrestre SAT ( I can )90€ 10M di cavo, e VEDI DOVE le motorizate non vedono, fanno grandi manovre x evitare alberi, case e ostacoli CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/09/2010 23:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le chiedo da subito scusa x averla urtato con una battuta satirica però non penso che lei sia la persona piu' adatta x dirmi di accendere la materia grigia visto che sta facendo il possibile x poter far funzionare un apparato elettronico(televisione) che personalmente ritengo la prima causa dello spegnimento del cervello Non la prenda in polemica Cordialmente Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 09/09/2010 17:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il decoder lo prendi per il pc, ti serve solo la parabola, che sia fissa o su un treppiedi, è inutile il kit con il decoder, almeno che non usi il decoder e una scheda per entrata video sul pc, ma è una cosa direi troppo accroccata. Premetto che con quei decoder free ormai non vedi piu tutti i programmi perchè sono schermati, vedi GP di moto e F1 e altri eventi sportivi, cosi come alcuni film. Direi che è meglio una parabola portatile senza decoder e poi comprarsi il decoder TVSAT, o meglio ancora aggeggiarsi con parabole manuali di vario tipo che con pochi secondi le punti, come quella di mastro enrico o similari.