In risposta al messaggio di chorus del 25/04/2023 alle 09:12:39Ahahah
CheckList per la partenza CamperOnline | CamperOnLine benvenuto tra noi e buoni km ciao!
In risposta al messaggio di Lucag63 del 24/04/2023 alle 16:08:15benvenuto :-)
Ciao a tutti.. sono Luca..ho da poco acquistato un camper..anzi lo ritiro venerdì...e volevo chiedere un consiglio su cosa comprare senza buttare via soldi inutilmente per iniziare ad uscire.. sono un neofita.. e quindi ogni aiuto è ben accetto.. grazie!
In risposta al messaggio di Karbon17 del 24/04/2023 alle 16:42:35cosa è il roll tank?
Ciao ben arrivato nel fantastico mondo del camper; l'acquisto più importante l'hai già fatto : il camper di accessori indispensabili ne servono veramente pochi, poi ognuno di noi ha esigenze diverse e di conseguenza siattrezza ma volevo solo darti qualche consiglio : prima di acquistare qualcosa, vai in vacanza senza e verifica se effettivamente ti necessita. Poi la dotazione che ritengo indispensabile è : cavo elettrico per alimentazione da colonnina tipo H07RN F 3G2.5 lunghezza massima 25mt, tubo per rifornimento idrico con relativi raccordi, annaffiatoio da 10 litri per rabbocchi acqua se non hai la possibilità di usare il tubo e un roll tank per scaricare le acque grigie senza spostare il camper, poi valuterai con calma e cognizione di causa.
In risposta al messaggio di Fisool del 25/04/2023 alle 14:56:55noi siamo in due abbiamo per tre sai mai che si rompa un bicchiere di vetro ,un piatto di porcellana, abbiamo imparate a lavare con la giusta acqua/detersivo in camper non disdegnamo usare servizi esterni eccetto tazza wc se non c'è la turca .